Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Mi sono mandato ora un messaggio e fa lo stesso....
Ma lo swipe questa tastiera non ce l'ha?? Io mi ci trovo troppo bene, c'è modo per attivarlo?
Elimina quel collegamento e creane uno nuovo e vedi che funziona
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Quote:
boomby78
Elimina quel collegamento e creane uno nuovo e vedi che funziona
Quoto stavo per dirtelo io;)
-
Quote:
boomby78
Eccolo
-
Grazie! Comunque licona messaggi sulla dock mi semra non funziona.... bho... Cosa sono le due freccette una sopra e una sotto accanto alla wifi?
Edit
Ho capito è la connessione dati...
-
Quote:
chiccomix
Grazie! Comunque licona messaggi sulla dock mi semra non funziona.... bho... Cosa sono le due freccette una sopra e una sotto accanto alla wifi?
Sono la connessione dati
Elimina dalla dock il collegamento e rimettilo
-
Quote:
chiccomix
Edit
Ho capito è la connessione dati...
Per abilitare il traffico dati
-
non ho mai incontrato utenti così pazienti e disponibili come su questo tred! complimenti!
-
Quote:
boomby78
Sono la connessione dati
Elimina dalla dock il collegamento e rimettilo
Ho eliminato il collegamento ma come si rimette? se ci clicco col dito nn appare nulla....
-
Quote:
hiace
non ho mai incontrato utenti così pazienti e disponibili come su questo tred! complimenti!
E' la thanks-dipendenza non si riesce più a smettere di aiutare rotflrotflrotfl
-
Quote:
chiccomix
Ho eliminato il collegamento ma come si rimette? se ci clicco col dito nn appare nulla....
Vai nel menù e trascina l'icona sul dock
-
La 4.6 E' nn wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Si bastano i 3 wipe da recovery prima
-
Quote:
Menego90
Vai nel menù e trascina l'icona sul dock
Ah ecco..... ora funziona infatti :)
Hai mica idea, se tolgo lo sfondo di default con l'occhio poi come si fa a rimetterlo? Prima di flashare l'ho fatto ma poi nn mi è riuscito a ripristinarlo...
-
Quote:
chiccomix
Ah ecco..... ora funziona infatti :)
Hai mica idea, se tolgo lo sfondo di default con l'occhio poi come si fa a rimetterlo? Prima di flashare l'ho fatto ma poi nn mi è riuscito a ripristinarlo...
Sai che anche io sulla versione precedente l'ho cambiato e non sono più riuscito a trovarlo :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Si bastano i 3 wipe da recovery prima
Allora vuoi dire 2 eipe se no perdo tutto?!!?!!
-
Quote:
Blujames
Allora vuoi dire 2 eipe se no perdo tutto?!!?!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se leggi in prima pagina sono consigliati 3 ma anche se fai il data non perdi lo zip della rom fidati( perchè è sulla sd )
-
Quote:
Menego90
Sai che anche io sulla versione precedente l'ho cambiato e non sono più riuscito a trovarlo :'(
Va bhe che nn si perde gran che, quell'occhione nn è proprio il massimo.... ma i temi dove sono? ne conosci qualcuno carino da mettere? Hai provato quello in prima pagina per lo sblocco?
-
Quote:
chiccomix
Va bhe che nn si perde gran che, quell'occhione nn è proprio il massimo.... ma i temi dove sono? ne conosci qualcuno carino da mettere? Hai provato quello in prima pagina per lo sblocco?
Boh per stasera mi fermo qui in quanto a flash comunque basta flasharli da cwm nel caso con 2 wipe ... provali e dicci se c'hai voglia ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Se leggi in prima pagina sono consigliati 3 ma anche se fai il data non perdi lo zip della rom fidati( perchè è sulla sd )
Come tre si intende wipe data factory partition e falvic chace... Ma il factory mi cancella tutte le app e devo reinstallare rutto giusto??
-
Quote:
Menego90
Boh per stasera mi fermo qui in quanto a flash comunque basta flasharli da cwm nel caso con 2 wipe ... provali e dicci se c'hai voglia ;)
Pure io mi fermo qui perchè sono fuso, domani finisco di installare le app.
Un'ultima cosa. Secondo te prima di cambiare kernel e mettere il sysah o simili merita di provare come va questo?
-
Quote:
Blujames
Come tre si intende wipe data factory partition e falvic chace... Ma il factory mi cancella tutte le app e devo reinstallare rutto giusto??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si cache partition + cache dalvik + data e si perdi tutte le app..
Ma mi raccomando non ripristinarle con titanium
-
Quote:
chiccomix
Pure io mi fermo qui perchè sono fuso, domani finisco di installare le app.
Un'ultima cosa. Secondo te prima di cambiare kernel e mettere il sysah o simili merita di provare come va questo?
Si io lo provo anche perchè di siyah ne esce uno al giorno quindi tanto vale aspettare , prova questo e se non ti piace tra 2/3 giorni ci sarà un siyah ancora più nuovo
-
Ragazzi ma il jig usb lo posso mettere o devo prima flashare il vecchio bootloader...?
-
Quote:
chiccomix
Ragazzi ma il jig usb lo posso mettere o devo prima flashare il vecchio bootloader...?
Flasha prima il vecchio bootloader in PDA poi jig
-
Quote:
Menego90
Flasha prima il vecchio bootloader in PDA poi jig
Non ha già il vecchio boot qst rom??
-
Quote:
chiccomix
Non ha già il vecchio boot qst rom??
Di solito dopo ogni flash bisogna riflasharlo ma non ti saprei dire se questa monta quello vecchio ( prova a guardare nel changelog ma non credo lo abbia )
-
Quote:
Menego90
Di solito dopo ogni flash bisogna riflasharlo ma non ti saprei dire se questa monta quello vecchio ( prova a guardare nel changelog ma non credo lo abbia )
Posso provare a inserire direttamente il jig...? o è sconsigliato se nn ci fosse il vecchio boot?
-
Quote:
chiccomix
Posso provare a inserire direttamente il jig...? o è sconsigliato se nn ci fosse il vecchio boot?
Lo puoi inserire ma non ti toglie il triangolino e il counter
-
Quote:
Menego90
Lo puoi inserire ma non ti toglie il triangolino e il counter
Vabbuò ci aggiorniamo domani, intanto ti ho messo un altro thanks, poi non ti lamentare... Ciao :)
-
Quote:
chiccomix
Vabbuò ci aggiorniamo domani, intanto ti ho messo un altro thanks, poi non ti lamentare... Ciao :)
Solo uno ? rotflrotflrotfl
-
Ragazzi ho un problemino... non suona la sveglia!
ho la versione 4.4.1 potete confermare?
questo bug ce lo avevo anche con la versione precedente
-
Quote:
Cla94
Ragazzi ho un problemino... non suona la sveglia!
ho la versione 4.4.1 potete confermare?
questo bug ce lo avevo anche con la versione precedente
Guarda io sono appena passato dall 4.4.1 alla 4.6 e con quella vecchia la sveglia suonava...
Che intendi che non suona? si attiva ma non suona o proprio non parte?
-
-
Quote:
Cla94
si attiva ma non suona
Immagino che tu abbia smanettato un po' nell impostazioni etc etc.. vero? (volume , guarda che il giorno sia giusto)
Lo so che sembrano stupidate ma io chiedo ;)
-
cioè? cos'e' sta storia del vecchio bootloader?non basta flashare la rom ed e' tutt'ok??cmq ho imaprato anch'io a fare thanks...non ne ero a conoscenza...;)
-
Quote:
sasi83
cioè? cos'e' sta storia del vecchio bootloader?non basta flashare la rom ed e' tutt'ok??cmq ho imaprato anch'io a fare thanks...non ne ero a conoscenza...;)
Il vecchio boot serve per azzerare il counter ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Questo Apex Launcher non mi piace gran che, mi sa rimetto Go Launcher ex, che dite non è migliore?
Come mai l'icona della fotocamera è ancora stile Ginger...?
-
Funzioni vocali non più attivabili con il tasto home
Avete notato, per chi ne faceva uso, che in questa rom le funzioni vocali non si possono attivare tramite il doppio tocco del tasto home? Ho controllato nelle impostazoni e la guida richiama tale opzione ma non funziona... Qualcuno di voi ha idea di come poter attivare anche tramite una mod questa comoda opzione? Due thanks a chi ha la soluzione... :)
-
Prime impressioni rom perfetta, nessun bug da segnalare
Ho orovato con i due wipes ed è andata bene!
Quindi per chi è pulito puo procedere così
Adesso si flasha.il siyah nuovo rc5
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
chiccomix
Funzioni vocali non più attivabili con il tasto home
Avete notato, per chi ne faceva uso, che in questa rom le funzioni vocali non si possono attivare tramite il doppio tocco del tasto home? Ho controllato nelle impostazoni e la guida richiama tale opzione ma non funziona... Qualcuno di voi ha idea di come poter attivare anche tramite una mod questa comoda opzione? Due thanks a chi ha la soluzione... :)
Perche avrà rimosso.la app di sistema
Cercala e reinstallala
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2