Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Infatti non posso lamentarmi non siamo agli stessi livelli di gb ma arriveremo
Poi raga se flashiamo sempre non diamo il tempo di far stabilizzare il sistema
inviato dal missile ICS VK ROM
Quoto in pieno!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi una info a volo a volo ho il cell di un amico e un gs2 i9100p con root posso installare direttamente questa room facendo i 3 wipe ???
monta firmware gb 2.36 kk2
-
Quote:
massarone
ragazzi una info a volo a volo ho il cell di un amico e un gs2 i9100p con root posso installare direttamente questa room facendo i 3 wipe ???
Assolutamente no... Hai un firmware brand con nfc ginger.... Vai incontro a sicuri problemi
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
-
Comunque secondo me succhia troppa batteria, con altre rom (miui e stock) arrivavo a sera smanettandoci abbastanza col 70-80%, con questa arrivo a malapena alla stessa percentuale praticamente senza toccare il telefono
-
Quote:
massarone
fatto tutto apposto :D
hai installato questa rom partendo da gb solo con i 3 wipe?o_O
-
Quote:
boomby78
hai installato questa rom partendo da gb solo con i 3 wipe?o_O
Con un brand tim NFC
-
Quote:
jacobrucia
ma si dovrebbe fare prima un deep2 e poi mettere la rom
-
Quote:
boomby78
ma si dovrebbe fare prima un deep2 e poi mettere la rom
Esatto, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole. Le procedure consigliate servono a evitare problemi ma se uno sta al rischio è libero di fare come vuole
-
Quote:
jacobrucia
Esatto, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole. Le procedure consigliate servono a evitare problemi ma se uno sta al rischio è libero di fare come vuole
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
quoto in pieno
-
Quote:
jacobrucia
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Si e poi si eviterebbe di leggere che la rom ha i bug, che il kernel ha i bug, ecc ecc :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Quote:
luca_vivi
Si e poi si eviterebbe di leggere che la rom ha i bug, che il kernel ha i bug, ecc ecc :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
esatto e pensare che volevo rifare un installazione perfetta e pulita deep2 su base LPH
messa la base LP7
messa la rom andava malissimo e il robottino del kernel risultava sempre diciamo scomposto
rimesso il backup
leggevo su xda che per ovviare al problema dell alfabeto che ricompare dopo aver installato i menu trasparenti bisogna rimenttere la status bar trasparente l avete provato?
-
Quote:
boomby78
esatto e pensare che volevo rifare un installazione perfetta e pulita deep2 su base LPH
messa la base LP7
messa la rom andava malissimo e il robottino del kernel risultava sempre diciamo scomposto
rimesso il backup
leggevo su xda che per ovviare al problema dell alfabeto che ricompare dopo aver installato i menu trasparenti bisogna rimenttere la status bar trasparente l avete provato?
No non lo ho provato
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
alloraq ragazzi prima di flashare la room ho fatto:
nadroid backup
ripristino di fabbrica con format memoria di massa
3 wipe
fix permission
format system
e installato la room e tutto alla perfezione :D
-
Quote:
Originariamente inviato da massarone
nadroid backup
3 wipe
fix permission
format system
Cmq si chiama rom... ;D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
massarone
nadroid backup
3 wipe
fix permission
format system
Perfetto
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
messa la base LP7
rimesso il backup
Ho provato ma a me e' rimasto l' alfabeto.
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da clansman943
Comunque secondo me succhia troppa batteria, con altre rom (miui e stock) arrivavo a sera smanettandoci abbastanza col 70-80%, con questa arrivo a malapena alla stessa percentuale praticamente senza toccare il telefono
Ma come fai a farla durare così tanto?
-
Quote:
solidsnake87
Ma come fai a farla durare così tanto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con kernel e modificando i voltaggi e frequenze
-
Quote:
Menego90
Stai usando sempre il neak
-
Quote:
boomby78
Stai usando sempre il neak
No non mi convinceva affatto e sono passato al siyah rc3 adesso provo a fare qualche ciclo di carica ma si nota già la differenza senza toccare nulla sui settaggi
-
Quote:
Menego90
No affatto..ho la batteria da 2000mah e se uso il telefono intensamente alla sera arrivo con minimo 40-50%, ma per uso intenso intendo sms a gogo,chiamate giochi internet ecc ecc
Comunque scartata anche questa rom, ora sto provando la Sensation che mi sembra sia quella più vicina alle mie esigenze
-
Quote:
clansman943
No affatto..ho la batteria da 2000mah e se uso il telefono intensamente alla sera arrivo con minimo 40-50%, ma per uso intenso intendo sms a gogo,chiamate giochi internet ecc ecc
Comunque scartata anche questa rom, ora sto provando la Sensation che mi sembra sia quella più vicina alle mie esigenze
Ok con la batteria maggiorata è un altro conto io suggerivo qualcosa a livello di software ;)
-
Ragazzi mi chiarite una cosa? Per Passare da Ginger a questa Rom dopo il deep clean 2 con la LPH occorrre installare il firmware LPS? Invece di due passaggi, non è possibile fare solo un deep clean 2 con la LPS?
-
Quote:
chiccomix
Ragazzi mi chiarite una cosa? Per Passare da Ginger a questa Rom dopo il deep clean 2 con la LPH occorrre installare il firmware LPS? Invece di due passaggi, non è possibile fare solo un deep clean 2 con la LPS?
Dopo il deep clean con base LPH ti bastano i 3 wipes da recovery e installi la ROM, l'importante è passare prima su una base ICS
PS: Qualcuno sa se è possibile mettere il tema Black o White e come metterli?
-
Quote:
KessonDalef
Dopo il deep clean con base LPH ti bastano i 3 wipes da recovery e installi la ROM, l'importante è passare prima su una base ICS
Dovresti flasharli da cwm
-
Quote:
chiccomix
puoi direttamente installare la rom da recovery facendo i tre wipe gia con base LPH
il deep2 con base LPS non si puo fare perche il file che abbiamo e uno solo non diviso in tre parti come LPH
cmq non dovresti avere nessun problema a mettere la rom dopo il deep2 vai tranq
-
Quote:
KessonDalef
parli dei temi di cis80?
-
Quote:
KessonDalef
Ok ma secondo qualcuno dopo la LPH prima della VK bisogna flashare anche la LPS a me mi sembrebbe un passaggio ulteriore eccessivo. Confermate quindi che da Ginger basta flashare con deep clean 2 la LPH poi i 3 wipes e quindi la VK?
-
Quote:
Menego90
No non mi convinceva affatto e sono passato al siyah rc3 adesso provo a fare qualche ciclo di carica ma si nota già la differenza senza toccare nulla sui settaggi
idem per ora i 2 per me migliori rimangono il siyah e l abyss
-
Quote:
boomby78
idem per ora i 2 per me migliori rimangono il siyah e l abyss
Quoto ma c'è da dire che lo speedmode standard non è male
-
Quote:
chiccomix
Ok ma secondo qualcuno dopo la LPH prima della VK bisogna flashare anche la LPS a me mi sembrebbe un passaggio ulteriore eccessivo. Confermate quindi che da Ginger basta flashare con deep clean 2 la LPH poi i 3 wipes e quindi la VK?
Flashare l'LPS è un pasaggio in più che ti da più sicurezza perchè è quello su cui si basa la rom così ha meno rischi che insorga un problema futuro;)
-
Quote:
Menego90
Quoto ma c'è da dire che lo speedmode standard non è male
si come consumi forse ma come reattivita non ha paragoni
-
Quote:
boomby78
si come consumi forse ma come reattivita non ha paragoni
Vero i consumi erano veramente buoni adesso provo un po'il siyah e vediamo come sono le prestazioni
-
Quote:
Menego90
Flashare l'LPS è un pasaggio in più che ti da più sicurezza perchè è quello su cui si basa la rom così ha meno rischi che insorga un problema futuro;)
Ok quindi ricapitolando:
1. Deep clean 2 con file pit e LPH
2. Far riavviare il cell
2. Deep clean 1 con LPS
3. Deep clean 1 con VK
4. Installare l'update VK
Va bene così?
-
Quote:
chiccomix
Ok quindi ricapitolando: