Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Allora raga con il phenomenal mi sto trovando bene sto stressando il tel con giochi internet tapatalck i consumi sono buoni
S2. Vk Rom
Io vedo domani com'è sto siyah sennò provo questo anchè perchè non ho ancora finito con l'abyss
-
Mi spiegate il fatto che se uno passa da GB a ICS deve installare per forza la LPH?? io non ho avuto problemi a fare il passaggio anche solo tramite recovery... e stessa cosa a ritornare indietro... Mi spiegate?? grazie :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Io vedo domani com'è sto siyah sennò provo questo anchè perchè non ho ancora finito con l'abyss
E' confermato che il sysah esce domani?
-
Quote:
chiccomix
Nel suo thread mi pare che luca abbia detto che con tutta probabilità uscirà domani... Vedremo
-
Quote:
emaianno93
Mi spiegate il fatto che se uno passa da GB a ICS deve installare per forza la LPH?? io non ho avuto problemi a fare il passaggio anche solo tramite recovery... e stessa cosa a ritornare indietro... Mi spiegate?? grazie :)
Il deep cleian 2 tramite LPH è solo consigliato in quanto Gienger ha una struttura differennte da ICS, Serve inoltre a ripulire il sistema e fare l'intallazione su una base pulita. Ad ogni modo non è un obbligo se finora ti sei trovato bene installa direttamente la VK da recovery.
-
Quote:
chiccomix
Si gohkan rientra dalle ferie
-
Quote:
Menego90
Nel suo thread mi pare che luca abbia detto che con tutta probabilità uscirà domani... Vedremo
Tu poi quale modem hai messo? Io tra ieri e oggi ne ho provati qualcuno, adesso ho il NELP2 e mi sembra che come reattività e qualità del segnale con Vodafone sia ottimo.
-
Quote:
luca_vivi
Si gohkan rientra dalle ferie
Dipende anche in che condizioni ritorna... :)
-
Quote:
Menego90
Già sperando che domani esce il siyah cmq lo provo per un paio di giorni
S2. Vk Rom
-
Quote:
chiccomix
Tu poi quale modem hai messo? Io tra ieri e oggi ne ho provati qualcuno, adesso ho il NELP2 e mi sembra che come reattività e qualità del segnale con Vodafone sia ottimo.
Io con la tre lunedì provo il NEIK2 e vedo perchè la 3 ha la peggior ricezione mai vista