Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Il deep cleian 2 tramite LPH è solo consigliato in quanto Gienger ha una struttura differennte da ICS, Serve inoltre a ripulire il sistema e fare l'intallazione su una base pulita. Ad ogni modo non è un obbligo se finora ti sei trovato bene installa direttamente la VK da recovery.
capito grazie... Della strottura differente ne ero a conoscenza, ma volevo capire capire la vostra strottura di deep clean perché diversa da quella di in'altro forum che non diferisce da un passaggio da diversi tipi di android... comunque grazie :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
emaianno93
Mi spiegate il fatto che se uno passa da GB a ICS deve installare per forza la LPH?? io non ho avuto problemi a fare il passaggio anche solo tramite recovery... e stessa cosa a ritornare indietro... Mi spiegate?? grazie :)
E consigliato per via delle differenze tra gb e ics
Poi hai una base pulita quindi meno possibilità di errori
Di solito molti hanno problemi colpevolizzando le rom ma che in realtà sono dovuti a una scarsa pulizia del sistema poi ovviamente sei libero di fare come vuoi
S2. Vk Rom
-
Quote:
Menego90
Io con la tre lunedì provo il NEIK2 e vedo perchè la 3 ha la peggior ricezione mai vista
Io con neki2 avendo la h3g mi trovo bene
S2. Vk Rom
-
ma qualcuno sa come settare setcpu?avevo letto qualcosa in giro ma non lo trovo...pero'dicevano che il cell era una boma..settato in modo da consumare poca batteria e una buona performance...un aiutino?...sono riuscito a trovare il programma..
-
Quote:
chiccomix
Tu poi quale modem hai messo? Io tra ieri e oggi ne ho provati qualcuno, adesso ho il NELP2 e mi sembra che come reattività e qualità del segnale con Vodafone sia ottimo.
Quoto totalmente! Ce l'ho su da diversi giorni, anch'io con Vodafone, davvero ottimo!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
mandraghen
Quoto totalmente! Ce l'ho su da diversi giorni, anch'io con Vodafone, davvero ottimo!
Inviato dal mio GT-I9100
Bene, se lo dici pure tu la cosa mi conforta... :)
-
Quote:
chiccomix
Bene, se lo dici pure tu la cosa mi conforta... :)
Vorrei provare l'LPS.... Ne parlano benissimo
Sent from my Nokia 3310 using Tapatalk 2.0
-
Quote:
mandraghen
Dovebbe consumare un po' meno, ad ogni dalle ricerche che ho fatto mi è sembrato di capire che quelli attualmente più indicati con Vodafone siano NELP2, NEKI2, LPS e LP7.
-
Quote:
mandraghen
L'lps io l'ho provato (sempre con Vodafone) ma mi è sembrato un po' meno reattivo nel passaggio dal 3g all'h+, comunque era molto buono
Sent by my Samsung Galaxy SII with VK Rom
-
Scusate, oggi ho flashato la 4.6.2 ed il kernel siyah 3.0.1 ed oggi ho avuto un consumo esagerato della batteria e il tel scaldava stile forno. E' normale ho posso/devo fare qualcosa???
Grazie.