Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
I 2 wipe prima e dopo
send my S2. Vk Rom
non era quello che intendevo ma penso di aver capito da solo, devo installare i zip che scarico in recovery. giusto?
-
Io uso setcpu e abyss che ho settato in boost. Interessandomi le prestazioni che governor mi consigliate su setcpu? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
TheDark191
non era quello che intendevo ma penso di aver capito da solo, devo installare i zip che scarico in recovery. giusto?
Esatto, fai i due wipe, lo flashi da recovery e di nuovo i due wipe. Bella la nuova gestione attività comunque :cool:
Sent by my Samsung Galaxy SII with VK Rom
-
Quote:
dedalos
Io uso setcpu e abyss che ho settato in boost. Interessandomi le prestazioni che governor mi consigliate su setcpu? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
prova il lagfree
-
Quote:
TheDark191
allora ho capito male io si e uno zip da flashare da recovery;)
-
Quote:
Nihil Morari
Esatto, fai i due wipe, lo flashi da recovery e di nuovo i due wipe. Bella la nuova gestione attività comunque :cool:
si anche a me fa impazzire, molto più bella della sense
-
Quote:
luca_vivi
prova il lagfree
Come funziona il lagfree? Io a parte i soliti ondemand, smartass e conservative non conosco altro :rolleyes:
Edit: se vi interessa qui ho trovato dei test con vari kernel sulla hydrogen, che essendo basata sulla cyano ha una durata abbastanza breve. Tra quelli testati non c'è l'abyss, in compenso con il siyah rc6 ha fatto 7h di screen on.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1610044
-
Quote:
Nihil Morari
Come funziona il lagfree? Io a parte i soliti ondemand, smartass e conservative non conosco altro :rolleyes:
Edit: se vi interessa qui ho trovato dei test con vari kernel sulla hydrogen, che essendo basata sulla cyano ha una durata abbastanza breve. Tra quelli testati non c'è l'abyss, in compenso con il siyah rc6 ha fatto 7h di screen on.
[KERNEL TESTS][ICS][4.0.4]HyDrOG3N-ICS [SIYAH][N.E.A.K][THORAVUKK][NETCHIP] - xda-developers
beh il nome dice tutto :)
prediligge le prestazioni ai consumi
provalo
-
Ragazzi in definitiva kernel da usare per migliore batteria?:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
CuoreBianconero
Ragazzi in definitiva kernel da usare per migliore batteria?:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
qui piu o meno li stiamo testando tutti i kernel
io per ora mi trovo bene con il phenomenal medium 5.1