Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ram918
qualcuno ha provato ad aprire una foto dalla galleria e poi aprire menů/modifica ? A me va in crash la galleria, qualcun altro ha provato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me non capita se continua prova a scaricare quickpic che č un altra app per la galleria
-
Quote:
ram918
qualcuno ha provato ad aprire una foto dalla galleria e poi aprire menů/modifica ? A me va in crash la galleria, qualcun altro ha provato?
Ho provato ora tutto perfetto
send my S2. Vk Rom
-
Qualcuno puň dirmi come leggere gli sms con i comandi vocali(non in modalitŕ auto),cioč vorrei leggerli vocalmente quando mi pare a me.Grazie.
-
Quote:
Menego90
A me non capita se continua prova a scaricare quickpic che č un altra app per la galleria
Quote:
boomby78
send my S2. Vk Rom
Uhmm....:( A me non va, (il programma galleria e' stato arrestato) ho scaricato Pics Art Photo Studio che mi sembra meglio di Quick Pic ..... e funziona, ma direttamente da Galleria non va :mad:
-
Quote:
boomby78
send my S2. Vk Rom
Pure io ho appena provato, tutto ok.
A proposito della galleria ho notato che ci sono due app. galleria, una che apre direttamente le foto e i video acquisiti con la fotocamera e un'altra multimediale che serve alla catalogazione. Mi sembra comunque un po' una ripetizione...
-
Quote:
chiccomix
Pure io ho appena provato, tutto ok.
A proposito di galleria ho notato che ci sono due app. galleria, una che apre direttamente le foto e i video acquisiti con la fotocamera e un'altra multimediale che serve alla catalogazione. Mi sembra comunque un po' una ripetizione...
Si anche io ne ho due al massimo cancellane una....
Comunque consiglio quickpic come alternativa
-
Ho fatto il passaggio da Ginger a ICS ed installata la rom, ho un paio di pecche che spero si risolvano:
Nella dock se clicco sull'icona messaggi non mi apre l'applicazione e alcune volte crashano alcune applicazioni di sistema..
inoltre ho osservato un forte lag all'improvviso.
Per cambiare la status bar (volevo averla completamente nera senza bordino celeste).
-
Quote:
ram918
Uhmm....:( A me non va, (il programma galleria e' stato arrestato) ho scaricato Pics Art Photo Studio che mi sembra meglio di Quick Pic ..... e funziona, ma direttamente da Galleria non va :mad:
Fai i 2 wipe e riavvia
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
ram918
Prova a fare un wipe cache da recovery e vedi se risolvi.
-
Quote:
Shinobido
Ho fatto il passaggio da Ginger a ICS ed installata la rom, ho un paio di pecche che spero si risolvano:
Nella dock se clicco sull'icona messaggi non mi apre l'applicazione e alcune volte crashano alcune applicazioni di sistema..
inoltre ho osservato un forte lag all'improvviso.
Per cambiare la status bar (volevo averla completamente nera senza bordino celeste).
Non sei partito pulito dovevi fare deep2 fai i 3 wipe e rimetti la rom
Per i messaggi cancella il collegamento e rimettilo che funziona
send my S2. Vk Rom