Visualizzazione stampabile
-
Per il momento vi sconsiglio la sua installazione, si segnalano alcuni bug ed FC, probabilmente dovuti al Siyah RC2
-
ciao a tutti monto questa fantastica rom...volevo chiedere se anche a qualcun altro in modalità recovery vi fa flashare solo i file sulla memoria esterna...che per di più non le installa dicendo"installation aborted"
Soluzioni? Poi,si puo installare il kernel siyah ?se si mi dite se mi cambia in meglio o in peggio ? vi ringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da vitosgs2
ciao a tutti monto questa fantastica rom...volevo chiedere se anche a qualcun altro in modalità recovery vi fa flashare solo i file sulla memoria esterna...che per di più non le installa dicendo"installation aborted"
Soluzioni? Poi,si puo installare il kernel siyah ?se si mi dite se mi cambia in meglio o in peggio ? vi ringrazio
Praticamente ce un errore nella recovery selezionando ad interna ti fa vedere la esterna
Basta selezionare install from SD e lui va su quella interna
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitosgs2
Che cosa stai flashando??Di solito compare questa scritta quando flashi uno zip che non é compatibile..
Puoi flasharlo il kernel siyha ed é ottimo secondo me..Molto fluido e reattivo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
luca_vivi
Per il momento vi sconsiglio la sua installazione, si segnalano alcuni bug ed FC, probabilmente dovuti al Siyah RC2
Quali fc??
-
quale siyah mi consigliate per questa rom ??
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quali fc??
Chiusure forzate credo che il siyah in queste prime versioni sia.parecchio acerbo
Comunque si può sempre provare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Gli zip non li vedi nella sd perche vanno flashati non andando in recovery ma dall'app cwm (scoperto ieri sera avendo lo stesso problema;)
-
Quote:
luca_vivi
Chiusure forzate credo che il siyah in queste prime versioni sia.parecchio acerbo
Comunque si può sempre provare
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Strano da quando lo monto nessun FC..Hai fatto i wipe cache e dalvik??
-
Quote:
vitosgs2
quale siyah mi consigliate per questa rom ??
Rc2..