Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
io potro fare un buon test tra lunedi e martedi io cmq lo uso molto con whatsapp e cmq ho sempre wifi e 3g sempre accesi in una zona dove lo swicth tra 3g e h+ e frequente
Anch' io solo che il 3g lo disattivo appena posso altrimenti mi dimezza la durata;)
-
Quote:
kendroid
Fatto ho creato un topic speriamo che qualcuno mi riesce a dare una mano grazie mille comunq per avermi risp sto forum e uno spettacolo siete grandi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
e di che quando si puo aiuatare qualcuno perche non farlo
siamo tutti qui per questo;)
-
Quote:
Menego90
Anch' io solo che il 3g lo disattivo appena posso altrimenti mi dimezza la durata;)
ecco vedi gia cosi risparmi un bel po di batteria io invece sempre attivo
lo stacco dalla presa di corrente alle 5e40 e se mi va bene arrivo alle 23 con un 30% di batteria
-
Quote:
boomby78
ecco vedi gia cosi risparmi un bel po di batteria io invece sempre attivo
lo stacco dalla presa di corrente alle 5e40 e se mi va bene arrivo alle 23 con un 30% di batteria
Vabbe dai allora aspetto tue notizie!!:)
-
Ma per tornare a quella di default se non piace?? (statusbar trasparente)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho provato a cambiare l'animazione di avvio(bootanimaion.zip in system/media con rootexplorer) ma non succede nulla,da cosa dipende?Grazie e Buona Pasqua a tutti.
-
perdonatemi ma col mio NOTE riesco a fargli fare anche il caffè ma con l'SGs2 pur avendo montato questa bellissima rom,non riesco a farci il root.come posso fare?
-
Quote:
tarkus1955
perdonatemi ma col mio NOTE riesco a fargli fare anche il caffè ma con l'SGs2 pur avendo montato questa bellissima rom,non riesco a farci il root.come posso fare?
In che senso non capisco
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Quote:
tarkus1955
Che firmware monti?
-
Quote:
Cristian766
Ma per tornare a quella di default se non piace?? (statusbar trasparente)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
devi riflashare la rom