Visualizzazione stampabile
-
per chi come me viene da ginger (checkrom 6) puo installare tranquillamente o bisogna fare qualche altro passo prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
g420
per chi come me viene da ginger (checkrom 6) puo installare tranquillamente o bisogna fare qualche altro passo prima?
Prima passa a ICS con questa :
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Poi ottieni il root e poi la rom
-
Quote:
Menego90
Quoto in pieno base pulita e minor rischio di errori
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
Shinobido
Ho fatto il passaggio da Ginger a ICS ed installata la rom, ho un paio di pecche che spero si risolvano:
Nella dock se clicco sull'icona messaggi non mi apre l'applicazione e alcune volte crashano alcune applicazioni di sistema..
inoltre ho osservato un forte lag all'improvviso.
Per cambiare la status bar (volevo averla completamente nera senza bordino celeste).
Allora prima fai i due wipe poi l icona messaggi cancellala e rimettila dal menu dopo va
-
Quote:
boomby78
Quoto in pieno base pulita e minor rischio di errori
send my S2. Vk Rom
E qutoto anche io
Sempre passare da base pulita
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
finalmente eliminato il problema delle foto in chiamata :cool: adesso nessun problema tutto liscio come l'olio, rom perfetta, fluida e nessun bug...hihii
adesso si pensa al consumo della battery :) sono con il kernel phenomenal 5.1 medium e mi sto trovando bene ...
questa mattina fatta la calibrazione batteria faccio passare 2 giorni e tiriamo le somme.
-
Quote:
uzzz
finalmente eliminato il problema delle foto in chiamata :cool: adesso nessun problema tutto liscio come l'olio, rom perfetta, fluida e nessun bug...hihii
adesso si pensa al consumo della battery :) sono con il kernel phenomenal 5.1 medium e mi sto trovando bene ...
questa mattina fatta la calibrazione batteria faccio passare 2 giorni e tiriamo le somme.
Ottimo speriamo che le somme siano positive
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
ram918
qualcuno ha provato ad aprire una foto dalla galleria e poi aprire men๙/modifica ? A me va in crash la galleria, qualcun altro ha provato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
anche a me lo fa...sto'cercando una soluzione...se hai novita' fammisapere,anche in pvt,non leggo tutte le pagine ogni volta...
-
quando imposto una foto come sfondo,seleziono la parte da ritagliare come sfondo ma mi ingrandisce la foto tantissimo,sapete come devo fate per mettere una foto di sfondo cosi come la vedo in galleria?
-
Quote:
sasi83
quando imposto una foto come sfondo,seleziono la parte da ritagliare come sfondo ma mi ingrandisce la foto tantissimo,sapete come devo fate per mettere una foto di sfondo cosi come la vedo in galleria?
Allora non ritagliarla lascia il rettangolo orizzontale che la prende tuta e poi vai nelle impostazioni apex - homescreen - e poi togli lo scorrimento sfondo