Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
il secondo post del 3d c'è la traduzione della guida in italiano ;)
Grazie mille avevo appena visto la prima pagina rotfl
Dato che ci sei ne approfitto qua: da quello che ho capito c'è un'opzione per passare dalla seconda alla prima per poter fare eventuali modifiche da recovery, giusto? Ma se volessi flashare degli zip come modem e kernel naturalmente vengono applicati su entrambe, no?
E se volessi aggiornare la versione della rom secondaria devo sempre spostarla come prima e poi flashare?
PS: ma ci sono dei problemi col dual boot, tipo tracce di partizioni che rimangono anche dopo un deep clean 2 o altre controindicazioni?
PPS: sei uno stalker per caso? rotfl
-
Quote:
luca_vivi
gohkan è in macchina qualche ora ed arriva a casa :);):);)
Ottimo cosi avremo il tanto atteso 3.1
send my S2. Vk Rom
-
scusate sapete dirmi come bloccare lo schermo con il tasto home fisico? ho go launcher e go locker,ci sono riuscito ad impostarlo ma quando vado a bloaccare premo e me lo blocca dopo 4-5 secondi...
-
Ciao, ultima domanda: nella guida del deep clean 2 usa 3 file, pda, phone e csc. Invece nel link della guida per passare a ics, dove dice di usare ovviamente dei file diversi per il deep clean 2 da quelli originali, i file sono 4. Non sono molto esperto ma penso ci sia, oltre a pda phone e csc anche il bootloader. Devo usarlo? Oppure lo lascio stare ed uso i tre file come nella guida deep clean 2 originale?
Grazie.
-
Quote:
sasi83
scusate sapete dirmi come bloccare lo schermo con il tasto home fisico? ho go launcher e go locker,ci sono riuscito ad impostarlo ma quando vado a bloaccare premo e me lo blocca dopo 4-5 secondi...
Scusa ma non si blocca premendo il tasto power
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
BFCleojr
Ciao, ultima domanda: nella guida del deep clean 2 usa 3 file, pda, phone e csc. Invece nel link della guida per passare a ics, dove dice di usare ovviamente dei file diversi per il deep clean 2 da quelli originali, i file sono 4. Non sono molto esperto ma penso ci sia, oltre a pda phone e csc anche il bootloader. Devo usarlo? Oppure lo lascio stare ed uso i tre file come nella guida deep clean 2 originale?
Grazie.
No il booloader no
Pda
Phone
Csc
E il file pit
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Scusa ma non si blocca premendo il tasto power
send my S2. Vk Rom
si,pero' usando go launcher,andando in preferenze=>gesture settings...si puo' impostare per bloccarlo con il tasto home...pero' ha qst problema che si blocca dopo qualche secondo..circa 4-5---oppure c'e'un app che lo fa funzionare in quel modo?
-
Quote:
sasi83
si,pero' usando go launcher,andando in preferenze=>gesture settings...si puo' impostare per bloccarlo con il tasto home...pero' ha qst problema che si blocca dopo qualche secondo..circa 4-5---oppure c'e'un app che lo fa funzionare in quel modo?
Su ginger usavo go launcher e non ho mai usato quella funzione
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
Nihil Morari
Grazie mille avevo appena visto la prima pagina rotfl
Dato che ci sei ne approfitto qua: da quello che ho capito c'è un'opzione per passare dalla seconda alla prima per poter fare eventuali modifiche da recovery, giusto? Ma se volessi flashare degli zip come modem e kernel naturalmente vengono applicati su entrambe, no?
E se volessi aggiornare la versione della rom secondaria devo sempre spostarla come prima e poi flashare?
PS: ma ci sono dei problemi col dual boot, tipo tracce di partizioni che rimangono anche dopo un deep clean 2 o altre controindicazioni?
PPS: sei uno stalker per caso? rotfl
I'll kernel non puoi cambiarlo deve essere tassativamente I'll siyah
Le modifche vengono applicate solo alla rom a cui le fai
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti. Nei download ICS Rom -VK ci sono un sacco di cose carine si potrebbero aggiungere in prima pagina e magari spiegare in 2 parole a cosa servono?
Per esempio che cosa è l'MTP? Si possono rimuovere solo alcune animazioni? Infine chi mi posta lo script per il kernel che voglio provare l'abyss dato che ho letto di molti utenti che lo straquotano:-)