Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ti ringrazio molto. Ho flashato ed è tutto a posto ;)
Ora volevo chiederti se, di tutta la roba che c'è in prima pagina, mi consigli le modifiche migliori, quelle da fare diciamo.
Grazie mille.
EDIT: ho parlato troppo presto. Sembra funzionare tutto tranne l'applicazione dei messaggi, quando ci clicco sopra mi dice che questa applicazione non può essere avviata. Che faccio?
-
Quote:
ho parlato troppo presto. Sembra funzionare tutto tranne l'applicazione dei messaggi, quando ci clicco sopra mi dice che questa applicazione non può essere avviata. Che faccio?
semplicemente elimini quella dalla dock e poi dal drawer la rimetti e vedi che funge:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
BFCleojr
Ciao, ti ringrazio molto. Ho flashato ed è tutto a posto ;)
Ora volevo chiederti se, di tutta la roba che c'è in prima pagina, mi consigli le modifiche migliori, quelle da fare diciamo.
Grazie mille.
EDIT: ho parlato troppo presto. Sembra funzionare tutto tranne l'applicazione dei messaggi, quando ci clicco sopra mi dice che questa applicazione non può essere avviata. Che faccio?
Sono tutte cose carine poi dipende dai gusti io ad esempio ho cambiato l icona batteria e la status bar trasparente
Una cosa bella e il multitasking
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
crisGS2
semplicemente elimini quella dalla dock e poi dal drawer la rimetti e vedi che funge:-)
Quoto in pieno;)
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
crisGS2
Ciao a tutti. Nei download ICS Rom -VK ci sono un sacco di cose carine si potrebbero aggiungere in prima pagina e magari spiegare in 2 parole a cosa servono?
Per esempio che cosa è l'MTP? Si possono rimuovere solo alcune animazioni? Infine chi mi posta lo script per il kernel che voglio provare l'abyss dato che ho letto di molti utenti che lo straquotano:-)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1419834
Qui trovi l abyss
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
Quoto in pieno;)
send my S2. Vk Rom
niente allora sei stato velocissimo. ho modificato così non sono ripetitivo per le altre cose invece?
EDIT: lo script mi serve perchè il kernel l'ho già scaricato. thanks
-
Quote:
crisGS2
niente allora sei stato velocissimo. ho modificato così non sono ripetitivo per le altre cose invece?
Lo script è qui :
Download Ultimate Kernel Cleaning Script zip
-
scusate,ki era riuscito ad estrarre gli sfondi da vk wallpapers?potete postarmeli?thanks...
-
Quote:
sasi83
scusate,ki era riuscito ad estrarre gli sfondi da vk wallpapers?potete postarmeli?thanks...
Vai 2/3 pagine indietro che li trovi ;)
-
Ricordate per i grazie usate il thanks :D:D:D:D
send my S2. Vk Rom