Visualizzazione stampabile
-
Mettetelo il siyah
Interessanti mods
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Buongiorno ciurma flashato il nuovo SiyahKernel. Nessun problema.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Io ho abyss 2.2 e mi sembra di consumare troppo...ma può essere dovuto anche dalla rom l'elevato consumo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDark191
Io ho abyss 2.2 e mi sembra di consumare troppo...ma può essere dovuto anche dalla rom l'elevato consumo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Metti il siyah nuovo
-
Prime considerazioni sul Siyah, purtroppo mi sa che ancora non è all'altezza, si è già bloccato due volte, ho dovuto riavviare con conseguente battery drain. Lo lascio ancora un po' sperando che sia solo un problema di assestamento...
Ma ne dubito...
Per quanto riguarda le performance mi sa che sta sotto l' abyss solo 5990 con antutu e profilo performance da recovery. Per quanto quanto riguarda la batteria, beh per quello è ancora presto roft
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga ho un bug..apro fotocamera..errore fotocamera..ho provato 2wipe ma niente,monto l ultima rc6..avete consigli su una possibile soluzione?prima di montare il nuovo syha voglio aspettare ke gohkan aggiusti i vari fix..luca cm ti trovi?si notano migliorie?batteria?thanks..
-
Quote:
TheDark191
ho messo kernel abyss 2.2 e in 8 ore e 15 minuti ha consumato il 50% della batteria con un uso non molto elevato, mi sembra davvero strano...come posso migliorare? cosa può essere?
strano io con l abyss il primo giorno mi è durato 1d e 4 ore e ieri cioè il secondo ciclo di carica l ho usato il doppio del primo giorno e mi è durato 1 d 8 ore e 25 minuti . allinizio anchio consumavo tanto perchè mi sa che era il modem ma dopo che mi hanno consigliato il neki 2 è una bomba e sono più che sodddisfatto
-
Quote:
Caino1991
Prime considerazioni sul Siyah, purtroppo mi sa che ancora non è all'altezza, si è già bloccato due volte, ho dovuto riavviare con conseguente battery drain. Lo lascio ancora un po' sperando che sia solo un problema di assestamento...
Ma ne dubito...
Per quanto riguarda le performance mi sa che sta sotto l' abyss solo 5990 con antutu e profilo performance da recovery. Per quanto quanto riguarda la batteria, beh per quello è ancora presto roft
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sei il primo che segnala un problema
Riflesha il cleaner e dopo il kernel
-
Quote:
sasi83
Raga ho un bug..apro fotocamera..errore fotocamera..ho provato 2wipe ma niente,monto l ultima rc6..avete consigli su una possibile soluzione?prima di montare il nuovo syha voglio aspettare ke gohkan aggiusti i vari fix..luca cm ti trovi?si notano migliorie?batteria?thanks..
Puoi tranquillamente anzi devi passare al 3.1
Un abisso
-
Quote:
luca_vivi
Puoi tranquillamente anzi devi passare al 3.1
Un abisso
Grande lucaaa..flashato 3.1..tutt ok..grande.