Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
Raga ho un bug..apro fotocamera..errore fotocamera..ho provato 2wipe ma niente,monto l ultima rc6..avete consigli su una possibile soluzione?prima di montare il nuovo syha voglio aspettare ke gohkan aggiusti i vari fix..luca cm ti trovi?si notano migliorie?batteria?thanks..
ma su che versione della rom??? sulla 4.6.2 è stato già implementato il fix fotocamera!
-
Raga scusate una domanda.. ma perché non viene imolementato il toggle 2g/3g?
-
Quote:
sasi83
Raga ho un bug..apro fotocamera..errore fotocamera..ho provato 2wipe ma niente,monto l ultima rc6..avete consigli su una possibile soluzione?prima di montare il nuovo syha voglio aspettare ke gohkan aggiusti i vari fix..luca cm ti trovi?si notano migliorie?batteria?thanks..
Sull ultima versione non ci sono problemi di fotocamera sicuramente e il kernel rc6
send my S2. Vk Rom
-
Ragazzi volevo provare un nuovo kernel in accoppiata a questa rom ma volevo sapere se:
1: Bisogna flashare qualche script per la pulizia del kernel come facevo con ginger? Se si, mi linkate il link per scaricare l'ultima versione di tale script e la guida?
2: Ho visto che è uscita la versione 3.1 del Siyah, qualcuno l'ha provata su questa rom?Come si comporta?
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi volevo provare un nuovo kernel in accoppiata a questa rom ma volevo sapere se:
1: Bisogna flashare qualche script per la pulizia del kernel come facevo con ginger? Se si, mi linkate il link per scaricare l'ultima versione di tale script e la guida?
2: Ho visto che è uscita la versione 3.1 del Siyah, qualcuno l'ha provata su questa rom?Come si comporta?
http://db.tt/QC8HiJHZ
Qui lo script di pulizia lo flashi e poi metti il kernel
L ultimo siyah dicono che vada una bomba io ancora lo devo provare
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
luigimasotta
Raga scusate una domanda.. ma perché non viene imolementato il toggle 2g/3g?
Bisogna chiederlo allo sviluppatore ;)
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
boomby78
http://db.tt/QC8HiJHZ
Qui lo script di pulizia lo flashi e poi metti il kernel
L ultimo siyah dicono che vada una bomba io ancora lo devo provare
send my S2. Vk Rom
Ok ora lo provo e speriamo che mi dia più soddisfazioni del già perfetto abyss kernel!
-
Quote:
masterdoo
Ok ora lo provo e speriamo che mi dia più soddisfazioni del già perfetto abyss kernel!
Be devi cmq aspettare che si stabilizzi il sistema
Stasera esce il nuovo abyss
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Be devi cmq aspettare che si stabilizzi il sistema
Stasera esce il nuovo abyss
send my S2. Vk Rom
si si lo so infatti lo testo per tipo tre o 4 giorni e poi vedo se ne vale la pena di tenerlo oppure di mettere la nuova versione dell'abyss con la quale mi sono trovato benissimo, con l'accoppiata vk/abyss!
-
la --VK--LP8-Multitasking AOSP Browser, se flashata sostituisce quella tipo HTC giusto? e come mai si chiama aosp BROWSER?
cosa centra il browser?