Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Per chi interessa ho appena installato il modem DDLP8 Bangladesh che a quanto ho capito dovrebbe essere uno degli modem creato per la LP8. Io ho Vodafone e dalle prima impressioni sembra mantenere un ottimo segnale. Il link per il download lo ha postato Ariden nella sezione modem
https://www.androidiani.com/forum/mo...liore-109.html
chicco non lo trovo! dove l'ha messo?
-
Una domanda rivolta a tutti. Nella navigazione di intrnet (browser stock) io tengo la modalità full screen però con questa rom ho notato che è sparito l'indicatore in alto blu che mi segnalava l'avanzamento del caricamento della pagina. è solo il mio telefono che è pacco oppure anche a voi succede?
-
Quote:
criptas
chicco non lo trovo! dove l'ha messo?
JumboFiles.com - Dedicated Hosting
-
Quote:
chiccomix
Per chi lo ha già scaricato e provato, avete provato qualche configurazione con il sysah 3.1. o solo il settaggio di default?
Il mio sta lavorando con profilo battery 200-1000 ondemand/deadline prestazioni molto buone
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
crisGS2
Una domanda rivolta a tutti. Nella navigazione di intrnet (browser stock) io tengo la modalità full screen però con questa rom ho notato che è sparito l'indicatore in alto blu che mi segnalava l'avanzamento del caricamento della pagina. è solo il mio telefono che è pacco oppure anche a voi succede?
Mi sembra di non averlo neanche io sinceramente non ho mai fatto caso se prima lo avessi avuto
-
Quote:
luca_vivi
Il mio sta lavorando con profilo battery 200-1000 ondemand/deadline prestazioni molto buone
E' uno dei profili che si settano da recovery?
-
Quote:
chiccomix
E' uno dei profili che si settano da recovery?
Setcpu/voltage control....etc...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
si si c'è sempre stato. era una striscia da un pixel blu nella porta superiore del display. Ufff la rivogliorotfl luca sai se si possono rimuovere solo alcune animazioni?
-
Quote:
luca_vivi
Io ho sempre molte difficolta' nella scelta del governor in quanto non ne conosco a dovere le differenze. Tu come ti regoli? Puoi aiutarmi a capire meglio per fare una scelta piu' consapevole invece di andare a caso? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
chiccomix
ti ho messo un grazie ma purtroppo mi fa girare in pagine e pagine ma di download non se ne parla!!! lo cerco dopo per il momento grazie