Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
non usare quei programmini
disattiva i dati in backgriund, e lascia stabilizzare il kernel un paio di giorni
ma non esistono app free tipo set cpu?
-
Quote:
TheDark191
ma non esistono app free tipo set cpu?
Prova voltage control
-
Quote:
Menego90
Prova voltage control
oppure cpumaster
cmq extweaks è la app del siyah ;)
-
Ragazzi io sto usando da 3 giorni la combinazione :
NOOP+Ondemand
Kernel Abyss 2.2
Undervolt -75mv su tutte le frequenze.
Mi sto trovando molto bene...Tra qualche giorno proverò il nuovo Siyah....non appena ci sarà qualche feedback in più !
-
Quote:
mandraghen
Ragazzi io sto usando da 3 giorni la combinazione :
NOOP+Ondemand
Kernel Abyss 2.2
Undervolt -75mv su tutte le frequenze.
Mi sto trovando molto bene...Tra qualche giorno proverò il nuovo Siyah....non appena ci sarà qualche feedback in più !
Io con l'abyss profilo booste governor abyssplug con dati sempre attivi (tranne di notte in offline) parecchio tapa , qualche gioco messaggi chiamate whattsapp mi è durato poco + di 24 ore voi che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Quote:
Originariamente inviato da TheDark191
Io ho ancora problemi di batteria, ho installato il nuovo kernel e consuma ancora troppo! Ora ho installato cpu tuner, è una buona app per il risparmio energia?
Ho questo consumo eccessivo da quando ho installato questa rom, possibile dipenda da questa?
non usare quei programmini
disattiva i dati in backgriund, e lascia stabilizzare il kernel un paio di giorni
Ma x limitare i processi in background vado in impostazioni/sviluppatore metto nessun apl in bacjground ma quandi riavvio ritrovo standard come app in Background
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Ma x limitare i processi in background vado in impostazioni/sviluppatore metto nessun apl in bacjground ma quandi riavvio ritrovo standard come app in Background
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Un conto sono i dati un conto sono le app... se vuoi limitare le app scaricati gemini app manager e configurane l'autorun per i dati in background vai in impostazioni-utilizzo dati-softkey sx-limita dati in bg
-
Quote:
Menego90
Io con l'abyss profilo booste governor abyssplug con dati sempre attivi (tranne di notte in offline) parecchio tapa , qualche gioco messaggi chiamate whattsapp mi è durato poco + di 24 ore voi che dite?
dico che per ora più di quello non si può !
Io ho fatto circa 30h, con dati sempre attivi (a casa wifi), con uso leggero/medio (qualche chiamata, whatsapp, tapatalk, un pò di navigazione).
Circa 3:40h a display acceso
Bloccato su GSM
Profilo di default
Quote:
Menego90
Un conto sono i dati un conto sono le app... se vuoi limitare le app scaricati gemini app manager e configurane l'autorun
Io lo consiglio a tutti...ho tolto tutti gli autorun di quelle app che uso sporadicamente...e che quindi non vogliono restino in cache o peggio nei servizi in uso....
Sempre tramite Gemini ho settato di non killare mai la Rubrica (che occupa 30mb di RAM...me cojoni !) ed il dialer (phone.apk se non sbaglio).
All'apertura di esse c'è sempre 1 secondo circa di lag...dopo averle settate con Gemini, tutto liscio.....
-
Quote:
Blujames
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
lo devi settare ad ogni avvio
-
Flashato il siyah 3.1 tra qualche ciclo vi dirò ;)