Visualizzazione stampabile
-
credo che ci siano misteri nella tecnologia inspiegabili
ho installato il nuovo Siyah 3.1 ieri ,
ho notato un lieve miglioramento nei confronti del kernel in uso nella vk lo spedmood
ma il consumo è enorme a parita di configurazione
allora ho installato l'Abyss 2,2 e va benissimo sia come consumo e sia come fluidita'
non contento ho voluto provare l'ultimo Phenomenal 5.1 medium e anche questo va benone
quindi il Siyak sul mio GS2 non va
-
(piccolo fuori ot);)
Nuovo firmware ics italiano, stanno aggiornando anche in italia a ics a partire da oggi.!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
uzzz
(piccolo fuori ot);)
Nuovo firmware ics italiano, stanno aggiornando anche in italia a ics a partire da oggi.!!
uso ICS da due mesi ;)
-
Per chi intaressa e uscito il nuovo Abyss ICS kernel 2.3 Stable Version by me for Samsung Rom
AbyssICSkernel23.zip
-
Quote:
mandraghen
dico che per ora più di quello non si può !
Io ho fatto circa 30h, con dati sempre attivi (a casa wifi), con uso leggero/medio (qualche chiamata, whatsapp, tapatalk, un pò di navigazione).
Circa 3:40h a display acceso
Bloccato su GSM
Profilo di default
Io lo consiglio a tutti...ho tolto tutti gli autorun di quelle app che uso sporadicamente...e che quindi non vogliono restino in cache o peggio nei servizi in uso....
Sempre tramite Gemini ho settato di non killare mai la Rubrica (che occupa 30mb di RAM...me cojoni !) ed il dialer (phone.apk se non sbaglio).
All'apertura di esse c'è sempre 1 secondo circa di lag...dopo averle settate con Gemini, tutto liscio.....
cavolo che risultati!
-
si lo so .....;)
io vorrei provare il modem italy (lp5-lpa), quello sarebbe interessante ...
-
Quote:
uzzz
si lo so .....;)
io vorrei provare il modem italy (lp5-lpa), quello sarebbe interessante ...
tra poche ore sarà disponibile ;)
anzi aspetta che guardo
-
Quote:
tom62
credo che ci siano misteri nella tecnologia inspiegabili
ho installato il nuovo Siyah 3.1 ieri ,
ho notato un lieve miglioramento nei confronti del kernel in uso nella vk lo spedmood
ma il consumo è enorme a parita di configurazione
allora ho installato l'Abyss 2,2 e va benissimo sia come consumo e sia come fluidita'
non contento ho voluto provare l'ultimo Phenomenal 5.1 medium e anche questo va benone
quindi il Siyak sul mio GS2 non va
Dagli tempo di stabilizzarsi con 2-3 cicli di carica...
Hai flashato lo script prima di ogni kernel?
-
Quote:
Cristian766
Per chi intaressa e uscito il nuovo Abyss ICS kernel 2.3 Stable Version by me for Samsung Rom
AbyssICSkernel23.zip
sei già riuscito a provarlo per caso?
-
azzz.. 438 mb Rom ics italy e cosa hanno messo dentro le caramelline?! rotfl