Si ma non è affidabilissimo è solo indicativo io non baserei il giudizio del device sui benchmark
Visualizzazione stampabile
Si ma non è affidabilissimo è solo indicativo io non baserei il giudizio del device sui benchmark
Il mio è uk, molto meglio degli ita brandizzati.
Comunque questa volta il test sarebbe stato circa 8590 ma la 2D si è impallato
http://img.tapatalk.com/4f330b38-b16f-397e.jpg
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Ma che kernel hai?
Abyss 2.2 adesso installo il 2.3
raga ho dovuto togliere il siyah mi sa che non e compatibile con il mio device anche se mi sembra strano visto che con ginger ho usato solo questo boh
poi sto robottino tutto scomposto secondo me e un segnale che non gira perfettamente con il mio device
si impuntava si bloccava il touch e tovevo diciamo premere 2 volte sull app per aprirla
ho messo il phenomenal 5.1 extreme che dovrebbe essere il piu parsimonioso di batteria
e cosa strana ha impiegato meno tempo nel test di antutu con punteggio piu alto anche se non ha importanza o per lo meno e relativo
mistero android
io al di là di tutti i risultati che si possono ottenere con i programmi, conta come sono arrivato a fine sera...perché alla fine e' là vita reale che conta...attualmente sono al 31% dalle 7 che e' attivo senza mai ricaricarlo...non tarato, nessun undervolt...utilizzo bello ignorante da chi non gli importa di ste cose ma vuole un telefono e basta. considerato che fra un'ora me ne vado a letto il suo lavoro l'ha fatto e anche bene...domani nuova carica e soprattutto nuova stabilizzazione della batteria! c'è solo da essere soddisfatti!
un giorno tutto questo avrà una fine!
Per chi fosse interessato ho reso disponibile per il download il modem DDLP8 Deposit Files
È migliore di cyanogen per tutto soprattutto per la GPU