Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Quindi non hai fatto nessun settaggio o usato impostazioni da recovery se non quella di default?
P.S. Hai scaricato poi il modem DDLP8, io lo sto provando da oggi, va benissimo. Se avete difficoltà a scaricarlo posso caricare il file per il download.
esattamente...messo il kernel e via...l'unica cosa di cui mi preoccupo è quella di limitare i processi in background...il modem dopo un pò di peripezie sono riuscito a trovarlo e al momento se non e' un effetto placebo mi sembra vada bene
un giorno tutto questo avrà una fine!
-
Per chi li ha provati entrambi, senza fare settaggi o configuarazioni particolari si comporta meglio l'Abyss 2.3 o il Syah 3.1?
-
Quote:
criptas
esattamente...messo il kernel e via...l'unica cosa di cui mi preoccupo è quella di limitare i processi in background...il modem dopo un pò di peripezie sono riuscito a trovarlo e al momento se non e' un effetto placebo mi sembra vada bene
un giorno tutto questo avrà una fine!
L'Abyss 2.3 l'hai provato?
-
Quote:
chiccomix
Per chi li ha provati entrambi, senza fare settaggi o configuarazioni particolari si comporta meglio l'Abyss 2.3 o il Syah 3.1?
e un po presto per avere risposte sono usciti entrambi oggi
diamo il tempo di farli assestare
-
Quote:
boomby78
e un po presto per avere risposte sono usciti entrambi oggi
diamo il tempo di farli assestare
si...al momento fino a venerdì tengo il siyah poi tiriamo le somme!
Questo ed altro con il mio Gs2
-
Secondo voi caricare con battery dr potrebbe aiutare?
-
Quote:
Caino1991
assolutamente no =)
-
Quote:
Caino1991
Quei programmi ciucciano più batteria di quella che ti fanno risparmiare;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
chiccomix
Quindi non hai fatto nessun settaggio o usato impostazioni da recovery se non quella di default?
P.S. Hai scaricato poi il modem DDLP8, io lo sto provando da oggi, va benissimo. Se avete difficoltà a scaricarlo posso caricare il file per il download.
il modem si installa da recovery facendo i 2 wipe?? questo è uscito oggi?
Scusate sto leggendo di commenti riguardo la stabilizzazione del kernel, siccome è la prima volta che cambio kernel e con la batteria non mi sto proprio trovando bene, quanto ci vuole per far stabilizzare per bene il tutto?
-
Quote:
TheDark191
il modem si installa da recovery facendo i 2 wipe?? questo è uscito oggi?
Scusate sto leggendo di commenti riguardo la stabilizzazione del kernel, siccome è la prima volta che cambio kernel e con la batteria non mi sto proprio trovando bene, quanto ci vuole per far stabilizzare per bene il tutto?
considera circa 3 giorni. Ti consiglio anche 1 riavvio al giorno.