Visualizzazione stampabile
-
Veramente non fa gran che, c'è l' opzione carica che in base alla percentuale ti fa un ciclo completo... Comunque uso anche juice defender e ti posso dire che a me non sembra che consumi più di quanto mi faccia risparmiare... Anzi con l' opzione che regola la luminsità ho ottenuto anche 1 g e 12 ore con uso intenso... Però si parlava di GB ICS mi sembra che consumi di più... Vabbè forse è anche un pò colpa mia che tra un flash e l' altro penso che non l' ho mai fatta stabilizzare rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
assolutamente no =)
Quote:
Menego90
Quei programmi ciucciano più batteria di quella che ti fanno risparmiare;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
assolutamente pessimi come programmi per non parlare della pubblicità che ti sparano dentro in stile troyan
Questo ed altro con il mio Gs2
-
Quote:
criptas
assolutamente pessimi come programmi per non parlare della pubblicità che ti sparano dentro in stile troyan
per le pubblicita puoi usare l app ad free
-
Sinceramente io non ho mai avuto di questi problemi la pubblicità non c'è o meglio c'è ma non è per niente invasiva.
-
Quote:
criptas
A mio modesto avviso per chi vuole limitare i processi in background e ottimizzare i consumi un buon metodo è quello di disintallare oppure congelare le app che non interessano con Titanium. I programmi task killer sono assolutamente da inutilizzare perchè alla fine producono l'effetto contrario.
-
Quote:
chiccomix
A mio modesto avviso per chi vuole limitare i processi in background e ottimizzare i consumi un buon metodo è quello di disintallare oppure congelare le app che non interessano con Titanium. I programmi task killer sono assolutamente da inutilizzare perchè alla fine producono l'effetto contrario.
Gemini > Titanium
-
Non so se è normale ma c'è qualcosa di strano con sto siyah, ho settato il profilo battery da recovey, ho underclockato 200/800 conservative e undervoltato di 25... Ma il bello è che le prestazioni e la fluidità non ne hanno risentito!!! Boh ora metto sotto carica e stavolta lascio stabilizzare... Sento che sto trovando la mia configurazione definitiva!
-
Quote:
Menego90
Gemini > Titanium
Io non ne sono convinto... :) A mio avviso meglio limitarsi a congelare le app come fa Titanium.
-
Quote:
chiccomix
Io non ne sono convinto... :) A mio avviso meglio limitarsi a congelare le app come fa Titanium.
per me lavorano benissimo in coppia !
-Titanium lo uso per congelare (oltre che per i backup), basta sfogliare le app per avere un'idea ben chiara e trovare subito le app da congelare/scongelare
-Gemini, ottimo per togliere l'autorun a quelle app che usiamo sporadicamente ed anche per settare che un'app NON venga killata...magari quelle app che usano parecchio risorse e che il sistema tende a killare dopo un pò !
Io le uso assieme da parecchio tempo...Ottima accoppiata
-
Quote:
mandraghen
per me lavorano benissimo in coppia !
-Titanium lo uso per congelare (oltre che per i backup), basta sfogliare le app per avere un'idea ben chiara e trovare subito le app da congelare/scongelare
-Gemini, ottimo per togliere l'autorun a quelle app che usiamo sporadicamente ed anche per settare che un'app NON venga killata...magari quelle app che usano parecchio risorse e che il sistema tende a killare dopo un pò !
Io le uso assieme da parecchio tempo...Ottima accoppiata
Per adesso ho Titanium, proverò anche Gemini. Quindi con Gemini puoi sceglere di non far partire un app in autorum per poi avviarla quando serve. Tu ad esempio a quali app hai disabilitato l'autorun, me ne dici un paio?