Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Per adesso ho Titanium, proverò anche Gemini. Quindi con Gemini puoi sceglere di non far partire un app in autorum per poi avviarla quando serve. Tu ad esempio a quali app hai disabilitato l'autorun, me ne dici un paio?
è soggettivo...dipende dalle app che installato e come si comportano.
Vado a memoria: Amazon app store, Maps, Tapatalk, Viber, Voodoo LOUDER.....
-
Quote:
Originariamente inviato da Caino1991
Non so se è normale ma c'è qualcosa di strano con sto siyah, ho settato il profilo battery da recovey, ho underclockato 200/800 conservative e undervoltato di 25... Ma il bello è che le prestazioni e la fluidità non ne hanno risentito!!! Boh ora metto sotto carica e stavolta lascio stabilizzare... Sento che sto trovando la mia configurazione definitiva!
Come si fa a underclockare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Come si fa a underclockare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con applicazioni tipo voltage control o ExTweaks abbassando la frequenza della CPU
-
Raga io sono su ROM Foxhound e vorrei cambiare un pò.. come si comporta VK in termini di consumi?? vorrei mettere su il phenomenal 5.1 Extreme che ho ora..
-
Quote:
mandraghen
per me lavorano benissimo in coppia !
-Titanium lo uso per congelare (oltre che per i backup), basta sfogliare le app per avere un'idea ben chiara e trovare subito le app da congelare/scongelare
-Gemini, ottimo per togliere l'autorun a quelle app che usiamo sporadicamente ed anche per settare che un'app NON venga killata...magari quelle app che usano parecchio risorse e che il sistema tende a killare dopo un pò !
Io le uso assieme da parecchio tempo...Ottima accoppiata
Ho scaricato Gemini, ho visto ha anche la funziona task killer ma non mi interessa, vorrei solo usarlo per bloccare gli autorun. Mi puoi dire se la procedura corretta è selezionare Expert Mode quindi Filter Package poi Can Auto Run, All Auto Run e infine spuntare le caselle della app che non si desidera far partire in automatico cliccando Batch Action?
-
Quote:
chiccomix
Ho scaricato Gemini, ho visto ha anche la funziona task killer ma non mi interessa, vorrei solo usarlo per bloccare gli autorun. Mi puoi dire se la procedura corretta è selezionare Expert Mode quindi Filter Package poi Can Auto Run, All Auto Run e infine spuntare le caselle della app che non si desidera far partire in automatico cliccando Batch Action?
Vai su expert poi ti basta cliccare sull'app e selezionare configure autorun (root)
-
Quote:
Cochinho90
Raga io sono su ROM Foxhound e vorrei cambiare un pò.. come si comporta VK in termini di consumi?? vorrei mettere su il phenomenal 5.1 Extreme che ho ora..
Si comporta bene, è una delle rom ics più stabili e parsimoniose nei consumi del momento. Come kernel ti consiglio di abbinarci il sysah 3.1 o l'Abyss 2.3
-
Quote:
Cochinho90
Accoppiata al siyah o al phenomenal da ottimi risultati
-
Quote:
Menego90
Vai su expert poi ti basta cliccare sull'app e selezionare configure autorun (root)
Ok ma per vedere quali sono in autorun la procedura che ho scritto io non va bene?
-
Quote:
Menego90
Accoppiata al siyah o al phenomenal da ottimi risultati
Bene gia scaricata.. domani si flasha.. ;) ..mmm diciamo ke ora sto testando il phenomenal e va bene davvero.. anche se prima avevo il syiah e mi trovavo bene..soprattutto impostando undervolt e underclock.. ;) .. il mio obbiettivo è fare i 2 giorni pieni.. vedremo se ci riuscirà con questa ROM..