Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da 4s8kalz
Un'altra cosa: al primo avvio, al momento dell'istallazione dei programmi, c'era una specie di fc di Maps, che però funziona correttamente.
Si è verificata sempre, anche dopo nuovi flash.
Anche a voi?
A me sí ogni volta...ma maps funziona bene.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da hiace
Quote:
Un'altra cosa: al primo avvio, al momento dell'istallazione dei programmi, c'era una specie di fc di Maps, che però funziona correttamente.
Anche a voi?
A me sí ogni volta...ma maps funziona bene.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È uscita la v4.4.2....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Vista, ma sembra che i principali cambiamenti siano raccolti nella mod di Jokesy...
Non un vero e proprio upgrade, insomma, ma una raccolta di modifiche installabili anche singolarmente, da quanto mi sembra di capire...
-
--VK--ICS-XWLP4-V4.4.2-Update Patch
Change Log:
Fix for home button lag
Lockscreen flashlight
4-way reboot
5 toggles Displayed
Add Beats_AudioLib
etc...
Big thank to: Jokesy This mod
Download:
http://sourceforge.net/projects/icsr...h.zip/download
-
Qualcuno ha provato app tipo NoLed su questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
4s8kalz
Qualcuno ha provato app tipo NoLed su questa rom?
no uso bnl in accoppiata al siyah
-
Quote:
4s8kalz
Anche a voi?
no mai avuti fc
-
Ho appena flashato questa ROM e devo dire che assieme ad Apex fa veramente un bell'impatto. È sicuramente un'evoluzione in ambito grafico.
Provengo da Revo v6 + Redpill Kernel e in quanto a batteria non ci siamo. Lo uso tanto il telefono, tra musica, internet, letture di pdf, calcolatrice,... Mi arriva a mezzanotte che è proprio esausto.
A mio avviso non è comparabile a livello di batteria; consuma un po' troppo.
Stando a fluidità invece è una bomba.
-
Quote:
DaviDont
Ho appena flashato questa ROM e devo dire che assieme ad Apex fa veramente un bell'impatto. È sicuramente un'evoluzione in ambito grafico.
Provengo da Revo v6 + Redpill Kernel e in quanto a batteria non ci siamo. Lo uso tanto il telefono, tra musica, internet, letture di pdf, calcolatrice,... Mi arriva a mezzanotte che è proprio esausto.
A mio avviso non è comparabile a livello di batteria; consuma un po' troppo.
Stando a fluidità invece è una bomba.
quale kernel hai messo?
cmq ics consuma piu di ginger e considera che ci vuole un po di tempo per ottenere ottimi risultati
ma aspetta un 4/5 cicli di ricarica per vedere qual e il reale consumo
-
Quote:
boomby78
quale kernel hai messo?
cmq ics consuma piu di ginger e considera che ci vuole un po di tempo per ottenere ottimi risultati
ma aspetta un 4/5 cicli di ricarica per vedere qual e il reale consumo
Ok, allora attendo ancora qualche giorno prima di dare un giudizio giusto. Come kernel non l'ho cambiato, ho lasciato su quello della ROM.
Confido molto in questa ROM perché il lato grafico/fluidità/optional è una vera bomba!