cmq ragazzi non si può cambiare kernel ogni giorno e valutare la batteria...io ho il 3.1 e di bug non ne vedo...aspetto una settimana e più decido...cmq rispetto a ieri la batteria e' scesa molto più in fretta
Questo ed altro con il mio Gs2
Visualizzazione stampabile
cmq ragazzi non si può cambiare kernel ogni giorno e valutare la batteria...io ho il 3.1 e di bug non ne vedo...aspetto una settimana e più decido...cmq rispetto a ieri la batteria e' scesa molto più in fretta
Questo ed altro con il mio Gs2
Raga avete provato la patch
send my S2. Vk Rom
ragazzi ho la rom vk con gb per passare a questa rom mi bastano i 3 wipe normali e poi installo questa?
Appena messa....tutto perfetto ! Si può selezionare la Lockscreen ICS (AOSP) direttamente dal menu impostazioni>display
La modifica è istantanea e finalmente il tasto HOME rimane super reattivo ;)
edit...il tasto home ha sempre quel piccolo ritardo...a quanto pare con non ha fixato con l'inserimento di questo updated...
Ho rimesso il kernel Abyss 2.2....molto più reattivo del 2.3 (appena flashato tutto è tornato scattante e fluido)
Al momento reputo l'Abyss 2.2 il MIGLIOR kernel per prestazioni/consumi
Io uso questa configurazione :
Scheduler: NOOP
Governor: Ondemand
Undervolt: -75mv su tutte le frequenze (200-1200)
buongiorno :)
Sent from my Revue using Tapatalk
di questa : xda-developers - View Single Post - [ROM-ICS]-[--VK--™]-[-XWLP8-V4.6.2-Final Release]-[Fast-Stable]-[Multi-Language]
Solo il primo file
Trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html Leggi bene prima di procedere. E lascia un thanks... :)