Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
Ragazzi, una cosa che ha dell'incredibile, da oggi a mezzodì non mi funge più tapatalk
ho provato a disinstallare e reinstallare 3 volte ma niente
ho anche riflashato la rom ma niente
sono disperato :'(
Hai fatto qualcosa prima che ti portasse a ciò
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Hai fatto qualcosa prima che ti portasse a ciò
send my S2. Vk Rom
negativo :(
-
risolto tutto pulendo i dati e la cache della app con titanium, poi disinstallata con titatinium e riscaricata da market :)
Che roba però!
-
Quote:
luca_vivi
negativo :(
Per caso hai messo l ultimo siyah? Perché alcuni utenti hanno avuto problemi con app tipo radio con il phenomenal medium
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Per caso hai messo l ultimo siyah? Perché alcuni utenti hanno avuto problemi con app tipo radio con il phenomenal medium
send my S2. Vk Rom
nonono ho risolto leggi ;)
-
chicco ok grazie mille.meglio pero come ha suggerito andromeda il deep clean 1 visto che con il deep 2 si fa in caso di brick.tu che dici???
-
Quote:
luca_vivi
nonono ho risolto leggi ;)
Si letto meglio cosi:D
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
kakashi844
chicco ok grazie mille.meglio pero come ha suggerito andromeda il deep clean 1 visto che con il deep 2 si fa in caso di brick.tu che dici???
Andromeda ha più esperienza di noi quindi fai come dice lui io ti consiglio di formattare anche ad interna
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Andromeda ha più esperienza di noi quindi fai come dice lui io ti consiglio di formattare anche ad interna
send my S2. Vk Rom
quoto pulisci tutto
-
Flashato il siysah 3.1.2. Lo sto testando con l'impostazione default. Avete notato qualche notato qualche inconveniente o il malfunzionamento di qualche app?