Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Flashato il siysah 3.1.2. Lo sto testando con l'impostazione default. Avete notato qualche notato qualche inconveniente o il malfunzionamento di qualche app?
sto provando il ddlp8 ;)
-
e io sto pulendo tuuttoooo
-
Quote:
boomby78
e io sto pulendo tuuttoooo
Che problema hai stavolta ?
-
Quote:
Menego90
Che problema hai stavolta ?
nessun problema a parte che voglio capire l incompatibilita del mio telefono con abyss e siyah
visto che quando flasho quei 2 kernel il robottino e scomposto e non girano bene
fatto un piccolo sondaggio siamo solo in 2 o tre ad avere questo chiamiamolo problema
per scrupolo rifaccio tutto se anche questa volta non va allora siamo in tre ad avere un device diverso dal vostro;)
-
Quote:
boomby78
nessun problema a parte che voglio capire l incompatibilita del mio telefono con abyss e siyah
visto che quando flasho quei 2 kernel il robottino e scomposto e non girano bene
fatto un piccolo sondaggio siamo solo in 2 o tre ad avere questo chiamiamolo problema
per scrupolo rifaccio tutto se anche questa volta non va allora siamo in tre ad avere un device diverso dal vostro;)
uhm qualche differenza hardware
-
Quote:
boomby78
il robottino sfasato ce l'ho anche io, ma non mi sembra un problema, ioora monto il phenomenal extreme, e per ora tutto liscio....
-
Quote:
hiace
il robottino sfasato ce l'ho anche io, ma non mi sembra un problema, ioora monto il phenomenal extreme, e per ora tutto liscio....
si non e un problema ad esempio io con l exetreme per un po e andato bene ma dopo niente da fare
si bloccava di continuo
e solo per capire il motivo perche su gb tutto filava liscio
-
Quote:
luca_vivi
uhm qualche differenza hardware
appuntoluca voglio capire quello dopodiche ormai tutto pulito non mi importa piu
-
Quote:
boomby78
appuntoluca voglio capire quello dopodiche ormai tutto pulito non mi importa piu
si e poi a noi flashatori incalliti, serve sempre una scusa per ricominciare tutto da capo! rotfl
-
Quote:
hiace
si e poi a noi flashatori incalliti, serve sempre una scusa per ricominciare tutto da capo! rotfl
esattooooooooooooo