Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Ma abbiamo lo stesso kernel????
E poi ripeto non date troppo peso a sti c**o di benchmark :O
per me antutu è il migliore perchè è completo ad esempio quadrant testa solo la grafica
bisogna vedere con che settaggi lo ha provato
-
Quote:
luca_vivi
per me antutu è il migliore perchè è completo ad esempio quadrant testa solo la grafica
bisogna vedere con che settaggi lo ha provato
No è che s'impalla spesso comunque magari lui ha problemi di battery drain per come lo ha flashato o per incompatibilità hardware
-
Quote:
Menego90
No è che s'impalla spesso comunque magari lui ha problemi di battery drain per come lo ha flashato o per incompatibilità hardware
lo penso anche io
no a me non si impalla mai
-
raga chi e cosi gentile da estrapolare con root explore
exenge?
edit trovato
-
Scusate, qualcuno di voi ha provato l'overclock con questa Rom e il siyah kernel? Se si, che frequenze usate?
-
Quote:
prankolo
Scusate, qualcuno di voi ha provato l'overclock con questa Rom e il siyah kernel? Se si, che frequenze usate?
ti consiglio 1400
non stressi la cpu che già viene impiegata altrove con questo clock
-
finalmente sono con vk ics.che kernel metto il siyah??oppure il phenomenal?bisogna mettere dei settaggi particolari^??
-
Quote:
boomby78
raga chi e cosi gentile da estrapolare con root explore
exenge?
e che roba è rotfl
-
Quote:
kakashi844
finalmente sono con vk ics.che kernel metto il siyah??oppure il phenomenal?bisogna mettere dei settaggi particolari^??
siyah 3.1 e abyss 2.2
vanno per la maggiore
-
Quote:
kakashi844
Scegli tra siyah 3.1 ,phenomenal 5.1,o anche l'abyss2.3 onestamente io li ho provati e non saprei dirti qual'è meglio forse il siyah ma di poco ;)