Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Puoi postare il link con gli screen shot e il dowonload così gli do un'occhiata?
Quanto allo sfondo voi cosa avete messo? Quello di default quando si toglie non è più possibile rimetterlo. Io per adesso ho messo un tema ics con Go Launcher che aggiunge anche le icone ics mancanti come ad quella della fotocamera.
Io l'ho lasciato nero perchè non ho ancora deciso e devo dire che non sta male
-
Quote:
Menego90
Io l'ho lasciato nero perchè non ho ancora deciso e devo dire che non sta male
Come hai fatto a lasciarlo nero? A me uno sfondo me lo fa mettere per forza.. forse perchè ora uso Go Launcher. Tu come hai fatto.
Quanto ai temi animazioni VK, una volta installate sostituiscono quelle di default oppure si possono selezionare a piacimento?
-
Quote:
chiccomix
Come hai fatto a lasciarlo nero? A me uno sfondo me lo fa mettere per forza.. forse perchè ora uso Go Launcher. Tu come hai fatto.
Quanto ai temi animazioni VK, una volta installate sostituiscono quelle di default oppure si possono selezionare a piacimento?
La cosa carina è che quello di default e cambiato da solo e mi ha rimesso il nero che avevo prima o_O
-
Quote:
chiccomix
In due parole cosa cambiarebbe in particolare...?
Sono piú soft! Provale...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
hiace
Sono piú soft! Provale...
Ok dimmi solo un paio di cose:
1. una volta installata l'animazione è possibile rimettere quella di default? nel senso è possibile poi selezionare quella che si vuole?
2. tu hai provato solo quella o anche altre?
-
Quote:
Menego90
La cosa carina è che quello di default e cambiato da solo e mi ha rimesso il nero che avevo prima o_O
Perchè evidentemente era rimasto in qualche cartella sulla sd interna... Ad ogni modo per scegliere il nero basta caricare sulla sd uno sfondo nero... ok per stasera basta smanettamenti... ciao :)
-
Quote:
chiccomix
Ok dimmi solo un paio di cose:
1. una volta installata l'animazione è possibile rimettere quella di default? nel senso è possibile poi selezionare quella che si vuole?
2. tu hai provato solo quella o anche altre?
Le ho provate tutte, certo che puoi tornare in dietro, scegli se averle o no è quali mettere...
-
Quote:
chiccomix
Perchè evidentemente era rimasto in qualche cartella sulla sd interna... Ad ogni modo per scegliere il nero basta caricare sulla sd uno sfondo nero... ok per stasera basta smanettamenti... ciao :)
Si basta uno sfondo nero a caso....
Vabbe vado anch'io
Ciao smanettoni rotfl
-
Quote:
hiace
Le ho provate tutte, certo che puoi tornare in dietro, scegli se averle o no è quali mettere...
Ok domani le provo. Quanto a tornare indietro e sceglierle intendi che non occorre disintallarle giusto? Nel senso, poi nel tel c'è l'opzione per scegliere quale animazione mettere? Se sì dove?
-
Quote:
chiccomix
Ok domani le provo. Quanto a tornare indietro e sceglierle intendi che non occorre disintallarle giusto? Nel senso, poi nel tel c'è l'opzione per scegliere quale animazione mettere? Se sì dove?
Flashi da recovery il pacchetto di opzione che vuoi, animazione si, animazione no, animazione su, animazione giù ecc
-
Quote:
hiace
Flashi da recovery il pacchetto di opzione che vuoi, animazione si, animazione no, animazione su, animazione giù ecc
Che devo flashare il pacchetto da recovery lo so..:) volevo dire ammesso che carichi 3 animazioni poi c'è dove è l'opzione per scegliere di volta in volta quale usare...?
-
No... Reflashi...
-
Quote:
hiace
No... Reflashi...
Ah ok, adesso mi torna...
Prima del fash secondo te sono consigliati i due wipes oppure non importa?
Ultima cosa, quella che c'è adesso di default nel caso si voglia rimettere come si chiama?
Scusa ma mi è sorto un dobbio. queste animazioni mica sono per caso quelle che si vedono quando si accende il telefono...?
-
Quote:
chiccomix
Ultima cosa, quella che c'è adesso di default nel caso si voglia rimettere come si chiama?
Fa da sé un wipe dalvic, "ani vk" se non ricordo male, cmq é intuitivo... Se premi il tanks non mi offendo... sto puntando all'utente del mese... :)
-
Quote:
hiace
Fa da sé un wipe dalvic, "ani vk" se non ricordo male, cmq é intuitivo... Se premi il tanks non mi offendo... sto puntando all'utente del mese... :)
Ok ti ho messo il thanks...:) Dimmi solo l'ultima cosa, queste animazioni sono quelle relative all'accensione del telefono o agli effetti visuali de mi menù...?
-
Quote:
chiccomix
Scusa ma mi è sorto un dobbio. queste animazioni mica sono per caso quelle che si vedono quando si accende il telefono...?
Quelle si chiamano bootanimation, ma il kernel speedmod non le supporta, dovresti mettere il siyah, ho visto oggi qui un tred con una lista infinita di bootanimation... Si chiama tipo: più bootanimation per tutti...
-
Quote:
hiace
Quelle si chiamano bootanimation, ma il kernel speedmod non le supporta, dovresti mettere il siyah, ho visto oggi qui un tredici con una lista infinita di bootanimation... Si chiama tipo: più bootanimation per tutti...
E quindi, scusa l'ignoranza, quali sarebbero queste animazioni..?
-
Quote:
chiccomix
E quindi, scusa l'ignoranza, quali sarebbero queste animazioni..?
Aaiiuuttoo! Quelle che vedi quando apri o chiudi un menu o un app, scorri schermate ecc :)
-
Quote:
hiace
Aaiiuuttoo! Quelle che vedi quando apri o chiudi un menu o un app, scorri schermate ecc :)
Ah ok.. :) Io mq mi sa usando Go Launcher parecchie le ho già personalizzate... ad ogni modo domani provo, ora mi ritiro.. ciao, notte!
-
Quote:
chiccomix
Stasera che ci siete tutti ripropongo la questione sollevata qualche post indietro. Qualcuno di voi ha idea di come si potrebbe abilitare il tasto home a far partire con due tocchi consecutivi le funzioni vocali come nei firmware stock?
Sarò anche duro come dici tu... ma resta il fatto che io vorrei far attivare le funzioni vocali come sui firmware stock, vale a dire a seguito di due pressioni sul tasto home senza toccare altro, cosicchè l'app. si attiva in automatico dicendo subito la frase "cosa vuoi fare", invitandoti a parlare senza poi premere il tasto "tocca e parla" oppure dire "ciao galaxy". Chi non ha mai utilizzato questa funzione magari non capisce il senso della mia richiesta. Ad ogni modo visto che a nessuno interessa cercherò un'eventuale soluzione da qualche altra parte...
Chicco ho provato a scivertelo io ed anche qualcun'altro che ora mi sfugge...
Apex ha una funzione in cui ti setti le gesture!
Quindi la app "Funzioni vocali", puoi aprirla come cavolo ti pare, tramite Apex, devi solo spulciarti il menu
-menu apex
-impostazioni di comportamento
-azione tasto home
-avvia una specifica impostazione...........scegli funzioni vocali
e rilascia qualche thank ogni tanto!!!rotfl
-
Quote:
hiace
Il link lo ha messo l'ottimo luca in prima pagina "animazioni vk" clicchi e poi ci sono le varie scelte a me piace di piú "up down" gli effetti su screenshot non li vedi... :)
anche io uso up/down :)
-
Quote:
chiccomix
Che devo flashare il pacchetto da recovery lo so..:) volevo dire ammesso che carichi 3 animazioni poi c'è dove è l'opzione per scegliere di volta in volta quale usare...?
no devi cambiarle ogni volta da recovery, essendo mods di sistema :)
-
Uff ancora non è uscito il Siyah 3.1 :(
-
Quote:
luca_vivi
no devi cambiarle ogni volta da recovery, essendo mods di sistema :)
Ehhh sto chicco ti fa disperare:eek:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Cristian766
Ehhh sto chicco ti fa disperare:eek:
Buongiorno Cristian!
-
Quote:
luca_vivi
Buongiorno Cristian!
Buongiorno Luca;)
-
Quote:
Cristian766
Buongiorno Luca;)
la hai piazzata sta 4.6.1?:-$
-
Ragga ho messo la 4.6.1 ma noto una connessione lenta sia wifi che 3g come se avesse difficolta' a scaricare dati non perdo la connessione mae' molto lenta. Quello che è strano beh che me la fa sia in 3g che inwi-fi quindi i due connessioni diverse prima non me lo faceva boh dipende dall ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Ragga ho messo la 4.6.1 ma noto una connessione lenta sia wifi che 3g come se avesse difficolta' a scaricare dati non perdo la connessione mae' molto lenta. Quello che è strano beh che me la fa sia in 3g che inwi-fi quindi i due connessioni diverse prima non me lo faceva boh dipende dall ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non credo sarà un problema forse di linea del gestore.
Al max prova a rifare i due wipes e riavvia
-
Buongiorno Androidiani malati di mente! :D
Come avete trascorso la notte in manicomio?
-
Quote:
solidsnake87
Buongiorno Androidiani malati di mente! :D
Come avete trascorso la notte in manicomio?
Androidiani App
ma flashando no? rotfl
-
ma come .....da siyah 3.1 ne viene fuori con rc6?
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
LoL
Volevo chiedere una cosa... in entrambe se installazioni della rom, durante l installazione delle applicazioni mi è venuto fuori il messaggio: il programma maps è stato arrestato. È normale o sono solo io che ho avuto sfiga entrambe le volte?
-
Quote:
criptas
ma come .....da siyah 3.1 ne viene fuori con rc6?
Yes per un drain sui bln
SiyahKernel v3.1rc6
Posted on April 17, 2012
Changelog:
changed “format /emmc” and “format /sdcard” to “format internal sdcard” and “format external sdcard” to prevent confusion. In CWM Recovery, /emmc is internal sdcard and /sdcard is the external.
added back the vibration level setting (thanks to myfluxi for the fix)
fixed ntfs automount for usb sticks. it will be mounted to /mnt/ntfs
removed blnww temporarily because of the battery drain it causes
-
Quote:
solidsnake87
LoL
Volevo chiedere una cosa... in entrambe se installazioni della rom, durante l installazione delle applicazioni mi è venuto fuori il messaggio: il programma maps è stato arrestato. È normale o sono solo io che ho avuto sfiga entrambe le volte?
Androidiani App
non sei l'unico che lo segnala, a me personalmente non mi è mai successo!
Ci sarà qualche cosina di non allineato nella rom :)
Cmq se funge tutto ... ;)
-
Quote:
solidsnake87
LoL
Androidiani App
Scarica dal market google maps e non avrai più l errore
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Quote:
solidsnake87
LoL
Androidiani App
Vai tranquillo é successo anche a me su entrambe le versioni della rom e anche a qualche altro utente.... nulla di cui preoccuparsi!
-
Ah ok! Quindi è tutto a posto! Ma come faccio a flashare beats audio? Avevo provato con mount/ data e poi il flash ma non ho trovato i file nell cartella System
-
Quote:
solidsnake87
Ah ok! Quindi è tutto a posto! Ma come faccio a flashare beats audio? Avevo provato con mount/ data e poi il flash ma non ho trovato i file nell cartella System
Androidiani App
Forse con root explorer ma non sono sicuro
-
Quote:
solidsnake87
Androidiani App
Ce lo zip da flashare in recovery