Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
ok appena finisco di installare posto
edit rom messa ma va malissimo mai avuti errori di mail e exenge
Prova ad entrare in recovery, mount and storage e fai un format di quello che vedi, anche a me all'inizio dava problemi del genere :)
Per il siyah non so, io trovo le prestazioni molto alte e anche per la batteria mi sembra buono. Per i benchmark io li trovo un po' inutili se non per avere un valore indicativo, più che altro giudico dall'utilizzo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
e che roba è rotfl
risolto estrapolato
-
Quote:
boomby78
risolto estrapolato
si ma mo spiega ;)
-
Quote:
Nihil Morari
Prova ad entrare in recovery, mount and storage e fai un format di quello che vedi, anche a me all'inizio dava problemi del genere :)
Per il siyah non so, io trovo le prestazioni molto alte e anche per la batteria mi sembra buono. Per i benchmark io li trovo un po' inutili se non per avere un valore indicativo, più che altro giudico dall'utilizzo.
si la fluidità del 3.1 è notevole
ho appena rimesso il abyss 2.2 per farne dei test
-
Quote:
boomby78
Ottimo poi posta i consumi
Di che zona sei?
send my S2. Vk Rom
Zona Arezzo, ad ogni modo a mio avviso operatore e zona contano fino a un certo punto. Da quanto ho letto in giro questo modem dovrebbe essere stato ottimizzato per i consumi. Per valutarlo non limitatevi a guardare solo l'indicatore di segnale, 2 o 3 dBm in più o in meno non contano nulla. La qualità audio in uscita inoltre mi dicono essere ottima, come quella del LPS. Comunque provatelo e traete le vostre conclusioni...
-
Quote:
luca_vivi
si ma mo spiega ;)
installando la rom ex novo ho l errore che prima non avevo ovvero i servizi exenge sono arrestati
ho estrapolato il file incriminato ma installato ma purtroppo l errore rimane
puoi estrapolare il tuo?
-
Quote:
boomby78
installando la rom ex novo ho l errore che prima non avevo ovvero i servizi exenge sono arrestati
ho estrapolato il file incriminato ma installato ma purtroppo l errore rimane
A me arrestava google maps...
-
Azzz... voglio consumare la batteria ma non riesco :) fatta la calibrazione alle 12 ho ancora 80% ufff! Volevo farla scendere quasi a zero per stasera per fare la prima carica completa
Tutto con il nuovo siyah.:D
-
Quote:
Menego90
A me arrestava google maps...
anche a me ma scaricai di nuovo google maps e tutto ando bene
-
Quote:
uzzz
Azzz... voglio consumare la batteria ma non riesco :) fatta la calibrazione alle 12 ho ancora 80% ufff! Volevo farla scendere quasi a zero per stasera per fare la prima carica completa
Tutto con il nuovo siyah.:D
Setta performance da recovery