Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
e mi sa che bisogna consigliarlo a tutti coloro che vogliono mettere questa rom
Mandami un pm
Domani mattina aggiorno I'll primo post
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
e mi sa che bisogna consigliarlo a tutti coloro che vogliono mettere questa rom
Intendi di andare per gradi dalla 4.6 e poi dopo la 4.6.2?
-
Raga ho montato da poco la LP7 ita e visto che non mi sta facendo impazzire vorrrei provare qualcosa di nuovo! Come va questa rom? Sopratutto in batteria? Oggi dalle 8:00 alle 18:30 sono arrivato con la batteria all'8% con dati sempre attivi :P
-
Quote:
Menego90
Intendi di andare per gradi dalla 4.6 e poi dopo la 4.6.2?
Io dopo il deep con la LPH ho installato direttamente la 4.6.2 e ad oggi non ho riscontrato alcun problema.
-
Quote:
chiccomix
Io dopo il deep con la LPH ho installato direttamente la 4.6.2 e ad oggi non ho riscontrato alcun problema.
Per๒ dopo un deep non ่ che possiamo obbligare a fare deep prima di questa rom
-
Quote:
pepped
Raga ho montato da poco la LP7 ita e visto che non mi sta facendo impazzire vorrrei provare qualcosa di nuovo! Come va questa rom? Sopratutto in batteria? Oggi dalle 8:00 alle 18:30 sono arrivato con la batteria all'8% con dati sempre attivi :P
Questa rom ่ ottima , veloce, stabile e se ci accoppi un kernel tipo siyah,phenomenal,abyss la batteria ti migliora nettamente
-
Quote:
pepped
Provala e non La abbanderai piu
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Scusami che ti serve un. Oc a 1600 se poi setti battery e ondemand??
Prova lagfree a 1400 max anche 1200
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Mi sai dire se devo cambiare voltaggi con l'overclock da setcpu, oppure metto semplicemente frequenza massima 1400 e min 200?
-
Quote:
prankolo
Mi sai dire se devo cambiare voltaggi con l'overclock da setcpu, oppure metto semplicemente frequenza massima 1400 e min 200?
Abassali tutti di 25mv
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Attenzione nuovo kernel
farrebbe la pena aprire una discussione
il cuoco ่ il grande Dorimanx
่ la base e il siyah e nelle sue mani .............
[24 April] Kernel Dorimanx 1.0 ICS Multi Platform + Touch Recovery + ExTweaks + ROOT! - xda-developers