Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blujames
luca mi piace molro la tua icona della batteria. dove posso trovarla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
http://dl.dropbox.com/u/69112422/--V...tery-Gauge.zip
installala da recovery
-
Quote:
Menego90
Si fai così che riesci a capire quali sono le poyenzialità reali del kernel senza oc/uv
si infatti non mi piace molto giocare con voltaggi e frequenze lo lascio cosi nudo e crudo
porca miseria non trovo piu il tema che avevo installato
-
Smanettoni cn tutti questi post sui settaggi mi avete fatto venire voglia di ritornare al Syiah.. Ora sn su phenomenal e purtroppo nn c è da moddare nnt.. Ora rimetto il syiah cn i miei settaggi e vi dico come si comporta cn questa Rom che mi sta piacendo tnt..
Credo che sia una delle migliori.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Cochinho90
Smanettoni cn tutti questi post sui settaggi mi avete fatto venire voglia di ritornare al Syiah.. Ora sn su phenomenal e purtroppo nn c è da moddare nnt.. Ora rimetto il syiah cn i miei settaggi e vi dico come si comporta cn questa Rom che mi sta piacendo tnt..
Credo che sia una delle migliori.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
hehehehehrotflrotfl e veramente un ottima rom una delle piu stabili
-
La voce in recovery "remove all files in init.d folder" secondo a cosa serve? ad eliminare eventuali settaggi fatti con app di tuning oppure è una procedura da fare quando si passa da un settaggio all'altro, as esempio da quello di default al battery. Io credo la prima perchè ho visto c'è anche l'opzione reset ExTweaks profiles che dovrebbe ripristinare i profili di default. E' così?
-
Quote:
chiccomix
La voce in recovery "remove all files in init.d folder" secondo a cosa serve? ad eliminare eventuali settaggi fatti con app di tuning oppure è una procedura da fare quando si passa da un settaggio all'altro, as esempio da quello di default al battery. Io credo la prima perchè ho visto c'è anche l'opzione reset ExTweaks profiles che dovrebbe ripristinare i profili di default. E' così?
ExTweaks è il programma apposta per il siyah e mi sa proprio che serve a quello ma l'altra non lo so prova a chiedere su xda
-
Quote:
Menego90
ExTweaks è il programma apposta per il siyah e mi sa proprio che serve a quello ma l'altra non lo so prova a chiedere su xda
Ho provato a cambiare profilo e poi a fare reset ExTweaks profiles e ho visto che è stato reimpostato il profilo di default, la mia coclusione quindi è che questa voce serve a ripristinare le 3 impostazioni del siysah (default, battery, performance) ai valori iniziali nel caso siano stati fatti smanettamenti con altri programmi mentre la voce "remove all files in init.d folder" serve a fare pulizia nel caso si siano stati creati scipts diversi o ulteriori rispetto da quelli previsti dallo sviluppatore. Che dite...?
-
Quote:
chiccomix
Ho provato a cambiare profilo e poi a fare reset ExTweaks profiles e ho visto che è stato reimpostato il profilo di default, la mia coclusione quindi è che questa voce serve a ripristinare le 3 impostazioni del siysah (default, battery, performance) ai valori iniziali nel caso siano stati fatti smanettamenti con altri programmi mentre la voce "remove all files in init.d folder" serve a fare pulizia nel caso si siano stati creati scipts diversi o ulteriori rispetto da quelli previsti dallo sviluppatore. Che dite...?
Plausibile
-
non vorrei sembrare fuori luogo ma oggi un membro mi ha messo in difficolta'...ho la versione 4.6.2 final......e oggi lui diceva che c'era una 4.6.2 patch final...sono andato a vedere nel primo post,in effetti c'e' ma non me ne ero accorto....insomma la mia domanda e' questa..e'una patch che e' implementata nel 4.6.2.final che ho o e'una patch uscita dopo e quindi devo flasharla???thanks..
-
ragazzi una domanda...ma in questa rom come si fa a modificare l icona della batteria...c è solo quella cn il cerchio disponibile o c e ne sn delle altre???