Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Appena flashato la 4.4.2 e sto smanettando da qualche ora. Nessun cambiamento considerevole. Sto cercando di capire dove siano le add-on che ha inserito nel log dell'update.
Allegato 8264
Volevo fare luce anche su un problema che ho già dalla 4.4.1: quando blocco lo schermo, dopo lo splendido effetto CRT, capita talvolta che quando diventa nero lo schermo per una frazione di secondo lo schermo si riaccende per poi bloccarsi normalmente. Questo non capita sempre, ma diciamo una volta ogni cinque volte. Capita anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaviDont
Appena flashato la 4.4.2 e sto smanettando da qualche ora. Nessun cambiamento considerevole. Sto cercando di capire dove siano le add-on che ha inserito nel log dell'update.
Allegato 8264
Volevo fare luce anche su un problema che ho già dalla 4.4.1: quando blocco lo schermo, dopo lo splendido effetto CRT, capita talvolta che quando diventa nero lo schermo per una frazione di secondo lo schermo si riaccende per poi bloccarsi normalmente. Questo non capita sempre, ma diciamo una volta ogni cinque volte. Capita anche a voi?
mi è capitato con ogni ROM che aveva il CRT.. Non ne so il motivo.. E mi succede 1 si e 1 no, magari solo 1 su 5 :D
Comunque.. Nell'update 4.4.2 ha inserito il lockscreen flashlight: in pratica cloccando sul Home Button si accende il flash? E quindi tutte le volte che sblocco il cell cliccando sull'home button e poi trascinando mi si accende il flash? Se è così poco scomodo..
-
Quote:
Originariamente inviato da DaviDont
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1333891410
Si capita anche a me ma non ci faccio caso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da DaviDont
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1333891410
Si capita anche a me ma non ci faccio caso :) penso sia niente di grave
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ufo900
mi è capitato con ogni ROM che aveva il CRT.. Non ne so il motivo.. E mi succede 1 si e 1 no, magari solo 1 su 5 :D
Comunque.. Nell'update 4.4.2 ha inserito il lockscreen flashlight: in pratica cloccando sul Home Button si accende il flash? E quindi tutte le volte che sblocco il cell cliccando sull'home button e poi trascinando mi si accende il flash? Se è così poco scomodo..
Ah, finalmente ho capito come funziona questo Lockscreen flashlight. Lo userò una volta nella mia vita però se mai mi trovo al buio impaurito, basta che schiaccio il tasto home e poi lo tengo premuto per farmi luce! xD
-
Quote:
DaviDont
Ah, finalmente ho capito come funziona questo Lockscreen flashlight. Lo userò una volta nella mia vita però se mai mi trovo al buio impaurito, basta che schiaccio il tasto home e poi lo tengo premuto per farmi luce! xD
quindi se lo clicco "velocemente" non si accende il flash?
-
Quote:
4s8kalz
Sei passato da GB con Radio NEKI2 a questa rom ICS?
La radio NEKI2 è compatibile anche con ICS?
Io al momento ho la XXLPQ (con H3g), non sembra andare male, anche in wifi...
si questo modem NEKI2 e compatible con ics e nella mia zona a parer mio e il migliore
-
Quote:
ufo900
Comunque.. Nell'update 4.4.2 ha inserito il lockscreen flashlight: in pratica cloccando sul Home Button si accende il flash? E quindi tutte le volte che s
blocco il cell cliccando sull'home button e poi trascinando mi si accende il flash? Se è così poco scomodo..
a me non fa cosi fai i due wipe
edit
letto ora l altro tuo post
-
Quote:
boomby78
a me non fa cosi fai i due wipe
sempre fatto così purtroppo.. vai tra non è un problema ;)
-
Quote:
ufo900
quindi se lo clicco "velocemente" non si accende il flash?
Se ho lo schermo spendo non si accende il flash. Solamente se lo accendo (ed è naturalmente ancora in blocco) e schiaccio home si accende. Se lo tengo premuto resta acceso.
Ma per fortuna non si accende a schermo spento, sennò impazzirei con quella luce!