Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdelpa88
ragazzi una domanda...ma in questa rom come si fa a modificare l icona della batteria...c è solo quella cn il cerchio disponibile o c e ne sn delle altre???
Tutte quelle che vuoi, sono qui xda-developers - View Single Post - [ROM-ICS]-[--VK--™]-[-XWLP8-V4.6.2-Final Release]-[Fast-Stable]-[Multi-Language] Scarica quella che ti interessa e flashala da recovery e se vuoi lasciami un thanks... :)
-
Quote:
sasi83
non vorrei sembrare fuori luogo ma oggi un membro mi ha messo in difficolta'...ho la versione 4.6.2 final......e oggi lui diceva che c'era una 4.6.2 patch final...sono andato a vedere nel primo post,in effetti c'e' ma non me ne ero accorto....insomma la mia domanda e' questa..e'una patch che e' implementata nel 4.6.2.final che ho o e'una patch uscita dopo e quindi devo flasharla???thanks..
Prima la 4.6.2 poi la patch se vuoi ma non è obbligatoria
-
Quote:
sasi83
non vorrei sembrare fuori luogo ma oggi un membro mi ha messo in difficolta'...ho la versione 4.6.2 final......e oggi lui diceva che c'era una 4.6.2 patch final...sono andato a vedere nel primo post,in effetti c'e' ma non me ne ero accorto....insomma la mia domanda e' questa..e'una patch che e' implementata nel 4.6.2.final che ho o e'una patch uscita dopo e quindi devo flasharla???thanks..
La patch che dici tu implementa solo il loockscreen ASOP, se vuoi la flashi, io non l'ho messa perchè non mi interessa.
-
Quote:
sasi83
p.s.sono rimasto al syiah 3.1.2....o e'uscito altro??:)
-
Quote:
sasi83
p.s.sono rimasto al syiah 3.1.2....o e'uscito altro??:)
No siamo ancora lì ma se chiedi in quello del siyah ti tengono più aggiornato
-
Quote:
Menego90
No siamo ancora lì ma se chiedi in quello del siyah ti tengono più aggiornato
hai ragione..pardon...cmq per Menego e Chicco double thanks...buona serata raga'..;)
-
-
basta che la flasho e basta senza far niente giusto????
-
Quote:
alexdelpa88
basta che la flasho e basta senza far niente giusto????
La patch si al massimo i 2 wipes se vuoi stare sicuro
-
no no solo l orologio gauge cn la lancetta x la batteria :)