Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdelpa88
no no solo l orologio gauge cn la lancetta x la batteria :)
Si non serve nulla
-
Ho notato che quando si clicca un video vengono proposti due lettori, uno chiamato Video Player e uno Video e fin qui nulla di strano in quanto trattasi di due programmi differenti. Non ho capito però perchè guardando nelle applicazioni installate vedo solo l'app Video (quella con il ciack giallo e nero) e non l'altra.
-
Quote:
chiccomix
Ho notato che quando si clicca un video vengono proposti due lettori, uno chiamato Video Player e uno Video e fin qui nulla di strano in quanto trattasi di due programmi differenti. Non ho capito però perchè guardando nelle applicazioni installate vedo solo l'app Video (quella con il ciack giallo e nero) e non l'altra.
Una è il lettore di default che normalmente non viene visualizzato ma essendoci l'altro appare la richiesta
-
Quote:
Menego90
Una è il lettore di default che normalmente non viene visualizzato ma essendoci l'altro appare la richiesta
Ho fatto l'osservazione perchè su Ginger c'era solo il lettore di default e veniva visualizzato ad ogni modo va bene così, seleziono come predefinito quello con il ciack che mi sembra abbia più opzioni.
-
Quote:
chiccomix
Ho fatto l'osservazione perchè su Ginger c'era solo il lettore di default e veniva visualizzato ad ogni modo va bene così, seleziono come predefinito quello con il ciack che mi sembra abbia più opzioni.
Bah io ogni volta mi dimentico e ne scelgo uno a caso rotfl
-
Quote:
chiccomix
Io finora non ho nemmeno provato ex tweak, ho trovato adesso una guida per usare voltage control ma per il momento mi sa soprassiedo anche perchè la batteria mi dura più di una giornata e non ho le idee chiare su come fare i settaggi.
Chiariscimi solo una cosa, l'impostazione da recovery del profilo battery è già di per se un settaggio dei voltaggi che si potrebbe ottenere con Voltage Control?
cambiano gli interventi della cpu e la gpu, gli step e a quanto scalano di frequenza sia a salire che a scendere, piu' tante altre piccolecose
io uso e consiglio antutu cpu master pro
fai tutti i voltaggi anche della gpu ed i profili, in piu cambi anche governor e scheduler
Sent from my Revue using Tapatalk
-
Quote:
Blujames
luca mi piace molro la tua icona della batteria. dove posso trovarla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
nel secondo post
-
Quote:
chiccomix
La voce in recovery "remove all files in init.d folder" secondo a cosa serve? ad eliminare eventuali settaggi fatti con app di tuning oppure è una procedura da fare quando si passa da un settaggio all'altro, as esempio da quello di default al battery. Io credo la prima perchè ho visto c'è anche l'opzione reset ExTweaks profiles che dovrebbe ripristinare i profili di default. E' così?
non toccare quella cartella!
non ti serve, a meno che non carichi degli script con root explorer
-
Quote:
alexdelpa88
ragazzi una domanda...ma in questa rom come si fa a modificare l icona della batteria...c è solo quella cn il cerchio disponibile o c e ne sn delle altre???
figa ma leggete almeno i primi tre post della discussione dove ci sono tutte le mods e i temi....
-
Kernel Dorimanx 1.0 SGII ICS in prova con la VK :)
Che dire è un siyah migliorato(sempre se si può migliorare) rotfl