Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
Kernel Dorimanx 1.0 SGII ICS in prova con la VK :)
Che dire è un siyah migliorato(sempre se si può migliorare) rotfl
Facci sapere come va!!! :p
Io cmq sto testando il phenomenal extreame da qualche giorno, devo dire che va sempre meglio!!! Sia come stabilità sia come consumo!!! Ieri l'ho staccato alle 8.30 del mattino e l'ho attaccato alle 24.00 con ancora il 9% di livello batteria!!!
Dati sempre attivi, pochi giochi, smanettamenti su internet, whatsapp etc etc... uso intenso insomma!!!!! Oggi è la prova del 9!!!!!!
-
Quote:
luigimasotta
Facci sapere come va!!! :p
Io cmq sto testando il phenomenal extreame da qualche giorno, devo dire che va sempre meglio!!! Sia come stabilità sia come consumo!!! Ieri l'ho staccato alle 8.30 del mattino e l'ho attaccato alle 24.00 con ancora il 9% di livello batteria!!!
Dati sempre attivi, pochi giochi, smanettamenti su internet, whatsapp etc etc... uso intenso insomma!!!!! Oggi è la prova del 9!!!!!!
è da mezz'ora che l'ho messo, ho fatto solo dei benchmark per adesso
-
Quote:
luca_vivi
Kernel Dorimanx 1.0 SGII ICS in prova con la VK :)
Che dire è un siyah migliorato(sempre se si può migliorare) rotfl
luca link?
-
-
Quote:
luca_vivi
ma il kernel è grande 134mb???
p.s ho detto una minchiata sorry!!
-
Quote:
criptas
ma il kernel è grande 134mb???
p.s ho detto una minchiata sorry!!
ahahhah mi sa di si :)
-
Quote:
luca_vivi
ahahhah mi sa di si :)
sono entrato nel suo reposity e c'è un file con scritto kernel etc etc....quello era enorme ahahahahah alla fine ho sbagliato file!! ora lo provo pure io....questa mattina appena stacca il tel ho perso un 2% solo guardandolo!
-
Quote:
criptas
sono entrato nel suo reposity e c'è un file con scritto kernel etc etc....quello era enorme ahahahahah alla fine ho sbagliato file!! ora lo provo pure io....questa mattina appena stacca il tel ho perso un 2% solo guardandolo!
auguri :)
per oggi non ne valuto i consumi
okkio che di defaULKT è IN oc A 1500
-
Quote:
luca_vivi
auguri :)
per oggi non ne valuto i consumi
okkio che di defaULKT è IN oc A 1500
si oggi no...si richiama a testare
Questo ed altro con il mio Gs2
-
Ragazzi vorrei passare a questa rom e al momento sono con la lp7. Mi bastano i 3 wipe e poi flasho la 4.6.2 giusto. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App