Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepped
Ragazzi vorrei passare a questa rom e al momento sono con la lp7. Mi bastano i 3 wipe e poi flasho la 4.6.2 giusto. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sisi.. Wipe data,cache e dalvik e poi vai di flash!!.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Posto i miei settaggi con syiah 3.1.2:
Min freq: 800mhz
Governor : Conservative
Sched: sio
Undervolt -100 a tt le freq tranne a 500.. Li ho messo 925
Gpu: 100-133-200 cn volt: 850-900-950
Andate cosi e avrete consumi ridotti e prestazioni buone visto che questa Rom è una scheggia di suo!!.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pepped
Ragazzi vorrei passare a questa rom e al momento sono con la lp7. Mi bastano i 3 wipe e poi flasho la 4.6.2 giusto. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E se per caso hai dei problemi di app che crashano vai su mount and storage e fai un format di quello che vedi (magari non della sd esterna), io avevo questi problemi e ho risolto così :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cristian766
si flasha direttamente da recovery senza wipe?
-
Quote:
itrice
si flasha direttamente da recovery senza wipe?
Fai i 2 classici wipe
send my S2 Vk Rom
-
Dopo tutta la fatica di ieri il siyah non ne vuole proprio sapere di girare bene sul mio telefono :mad:
Sono passato all ultimo speedmod vi farò sapere
Cmq a breve una nuova versione dell abyss
send my S2 Vk Rom
-
Qualcuno pùò dirmi come togliere le schermate dei suggerimenti quando faccio doppio tap per far partire i comandi vocali?Grazie.
-
Quote:
cmarco
Qualcuno pùò dirmi come togliere le schermate dei suggerimenti quando faccio doppio tap per far partire i comandi vocali?Grazie.
impostazioni apex(presumo tu usi quello)
comportamento e li trovi tutto
-
Quote:
boomby78
Dopo tutta la fatica di ieri il siyah non ne vuole proprio sapere di girare bene sul mio telefono :mad:
Sono passato all ultimo speedmod vi farò sapere
Cmq a breve una nuova versione dell abyss
send my S2 Vk Rom
Ti consiglio il kernel thoravukk...mi sta piacevolmente sorprendendo ;)
-
No,adesso uso la nuova versione di nova che mi pare più fluida di apex,il fatto è che facendo doppio tap su home voglio(come avviene) che mi partano i comandi vocali,ma prima mi si aprono sempre le pagine dei suggeriment,questo vorrei evitare,dal menu comportamento di nova non si possono togliere.