Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
C4rm3
Salve ragazzi Ho appena flashato questa Rom dopo un deep 2 da ginger a Ics. Che dire fluidissima e molto reattiva finora nessun fc, nessun bug riscontrato anche se non sono neanche al primo ciclo di carica/scarica. Ho anche installato varie app e sembra andare tutto bene. Per il kernel com'è questo speedmod? Non l'ho mai utilizzato perche usavo sempre il Siyah e mi trovavo bene lo consigliate anche accoppiato a questa Rom?
Si il siyah va benissimo su questa rom, scaricati l'ultima versione e sparagliela su :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
C4rm3
Salve ragazzi Ho appena flashato questa Rom dopo un deep 2 da ginger a Ics. Che dire fluidissima e molto reattiva finora nessun fc, nessun bug riscontrato anche se non sono neanche al primo ciclo di carica/scarica. Ho anche installato varie app e sembra andare tutto bene. Per il kernel com'è questo speedmod? Non l'ho mai utilizzato perche usavo sempre il Siyah e mi trovavo bene lo consigliate anche accoppiato a questa Rom?
be di kernel siamo in molti a testarli i piu gettonati per ora siyah e abyss
ma seguirli e un po una tarantella visto che ne escono una al giorno e a volte anche 2
io personalmente con il siyah avevo problemi ora monto l ultimo speed ma e presto per dare pareri
-
Diamo fiducia al buon Siyah e vediamo come si comporta :D Ah ho notato una cosa è normale che non mi fa cambiare il ciclo di utilizzo dati? O.o Non mi fa cambiare i giorni, ci ho provato in tutti i modi T_T
-
Quote:
boomby78
e la prima volta chemonti una rom?
hai letto bene tutte le guide che hai ora ginger o ics?
sono passato da gb a ics XXLPQ
ne aprofitto per l'ultima domanda, premettendo che faccio un uso del telefono molto tranquillo tante telefonate poco internet niente giochi: mi sembra di aver capito che l'abyss è un ottimo kernel, ma quale mi consigliate 2.2, 2.3, o 2.4?
-
Delusione....... Vk x me è un marchio di garanzia , mi sono sempre trovato OTTIMAMENTE , questo ha fatto si che sceglessi questa rom x il mio ritorno a ICS.
Volevo vedere se ora come ora i consumi erano simili a GB, ma ahimè x quanto mi riguarda non è ancora cosi......
Voglio fare 2 premesse, il mio terminale è un gran terminale ,che tiene voltaggi bassissimi senza nessun problema e x questo motivo ho fatto subito un'accoppiata che in precedenza mi ha dato grandi soddisfazioni ovvero VK + Phenomenal Extreme!
Risultato del mio esperimento?La batteria a schermo acceso scendeva a vista d'occhio o_O
Ho fatto tutto quello che c'era da fare x partire alla grande:
- deep clean,settaggi,pulizie,script TUTTO TUTTO ma il risultato non cambia GB x ora mangia ICS e alla stragrande!!!!!!!!
BB ;)
-
Quote:
itrice
sono passato da gb a ics XXLPQ
ne aprofitto per l'ultima domanda, premettendo che faccio un uso del telefono molto tranquillo tante telefonate poco internet niente giochi: mi sembra di aver capito che l'abyss è un ottimo kernel, ma quale mi consigliate 2.2, 2.3, o 2.4?
il 2.4 e l ultimo uscito ma a questo punto aspetta visto che in giornata o al max domani esce il 2.5 che e in fase di test dallo sviluppatore
-
un'ultimissima domanda sia la rom, il kernel e tutti vari addons che si vogliono flashare vanno copiati in una cartella particolare o semplicemente nella directory principale /sdcard?
-
Quote:
Gahanta
Delusione....... Vk x me è un marchio di garanzia , mi sono sempre trovato OTTIMAMENTE , questo ha fatto si che sceglessi questa rom x il mio ritorno a ICS.
Volevo vedere se ora come ora i consumi erano simili a GB, ma ahimè x quanto mi riguarda non è ancora cosi......
Voglio fare 2 premesse, il mio terminale è un gran terminale ,che tiene voltaggi bassissimi senza nessun problema e x questo motivo ho fatto subito un'accoppiata che in precedenza mi ha dato grandi soddisfazioni ovvero VK + Phenomenal Extreme!
Risultato del mio esperimento?La batteria a schermo acceso scendeva a vista d'occhio o_O
Ho fatto tutto quello che c'era da fare x partire alla grande:
- deep clean,settaggi,pulizie,script TUTTO TUTTO ma il risultato non cambia GB x ora mangia ICS e alla stragrande!!!!!!!!
BB ;)
be si i consumi di ics sono ancora elevati non arrivano a gb anche perche essendo appena uscito bisogna dare il giusto tempo agli sviluppatori chissa in futuro tornerai a icd
-
Quote:
itrice
un'ultimissima domanda sia la rom, il kernel e tutti vari addons che si vogliono flashare vanno copiati in una cartella particolare o semplicemente nella directory principale /sdcard?
si non hanno bisogno di un percorso particolare li flashi da recovery ricorda prima i 2 wipe
-
OT
ho preso da poco anche un galaxy tab 10.1 che ho provveduto subito a rootare ma in fatto di modding rispetto all' SII c'è poco e niente