Visualizzazione stampabile
-
Ma ragazzi a consumi come siete messi? Io l'ho staccato alle 11 dal caricabatterie e ora è al 93% e ho mandato 4-5 sms e due minuti di fb.. ho il siyah 3.1.2 settato su battery, a me sembra eccessivo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
si non hanno bisogno di un percorso particolare li flashi da recovery ricorda prima i 2 wipe
non erano 3 per la rom e 2 per kernel previo script?
-
Quote:
itrice
non erano 3 per la rom e 2 per kernel previo script?
per la rom i 3wipe
per gli addon 2 wipe
per il kernel script flash del kernel e 2 wipe(se vuoi)
-
Quote:
itrice
OT
ho preso da poco anche un galaxy tab 10.1 che ho provveduto subito a rootare ma in fatto di modding rispetto all' SII c'è poco e niente
Ccecececce il mio é overclokkato e rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
raga a quando l abyss 2.5 ? cosa devono migliorare?
-
Quote:
Gahanta
Delusione....... Vk x me è un marchio di garanzia , mi sono sempre trovato OTTIMAMENTE , questo ha fatto si che sceglessi questa rom x il mio ritorno a ICS.
Volevo vedere se ora come ora i consumi erano simili a GB, ma ahimè x quanto mi riguarda non è ancora cosi......
Voglio fare 2 premesse, il mio terminale è un gran terminale ,che tiene voltaggi bassissimi senza nessun problema e x questo motivo ho fatto subito un'accoppiata che in precedenza mi ha dato grandi soddisfazioni ovvero VK + Phenomenal Extreme!
Risultato del mio esperimento?La batteria a schermo acceso scendeva a vista d'occhio o_O
Ho fatto tutto quello che c'era da fare x partire alla grande:
- deep clean,settaggi,pulizie,script TUTTO TUTTO ma il risultato non cambia GB x ora mangia ICS e alla stragrande!!!!!!!!
BB ;)
Se vuoi. Batteria tornitura il kernel di serie della rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gahanta
Delusione....... Vk x me è un marchio di garanzia , mi sono sempre trovato OTTIMAMENTE , questo ha fatto si che sceglessi questa rom x il mio ritorno a ICS.
Volevo vedere se ora come ora i consumi erano simili a GB, ma ahimè x quanto mi riguarda non è ancora cosi......
Voglio fare 2 premesse, il mio terminale è un gran terminale ,che tiene voltaggi bassissimi senza nessun problema e x questo motivo ho fatto subito un'accoppiata che in precedenza mi ha dato grandi soddisfazioni ovvero VK + Phenomenal Extreme!
Risultato del mio esperimento?La batteria a schermo acceso scendeva a vista d'occhio o_O
Ho fatto tutto quello che c'era da fare x partire alla grande:
- deep clean,settaggi,pulizie,script TUTTO TUTTO ma il risultato non cambia GB x ora mangia ICS e alla stragrande!!!!!!!!
BB ;)
ma scusa quanto ti durava la batteria con gingerbread ?? 40 ore? a me questa rom e abyss 2.2 32 ore e 25 minuti e usandolo anche abbastanza e penso sia piu che sufficiente , quindi secondo me non è sta gran delusione . scusa se non centro niente volevo solo esprimere un parere mio :)
-
Quote:
vitosgs2
raga a quando l abyss 2.5 ? cosa devono migliorare?
ancora non si sa e a lavoro sul nuovo kernel;)
-
Quote:
luca_vivi
cambiano gli interventi della cpu e la gpu, gli step e a quanto scalano di frequenza sia a salire che a scendere, piu' tante altre piccolecose
io uso e consiglio antutu cpu master pro
fai tutti i voltaggi anche della gpu ed i profili, in piu cambi anche governor e scheduler
Sent from my Revue using Tapatalk
Io ieri sera ho giochicchiato un po con voltaggi, frequenze, etc...il risultato è che: con kernel siyah e questa rom, frequenze (1200-200)e voltaggi stock etc, il cell nei benchmark raggiunge risultati migliori (4300 quadrant, 6300 antutu).
Aumentando a 1400 la frequenza massima e diminuendo tutti i voltaggi di 25, i risultati calano drasticamente, arrivando a 3500 su quadrant e 5200 su antutu. Cambiare governor non fa differenza nei bench, cambia solo un po la fluidità generale.
Stessa cosa, voltaggi stock, frequenza 1400, i risultati dei bench sono sempre sui 3500 quadrant e 5000 antutu.
Da cosa dipende questo calo di prestazioni??
-
1 allegato(i)
Quote:
vitosgs2
ma scusa quanto ti durava la batteria con gingerbread ?? 40 ore? a me questa rom e abyss 2.2 32 ore e 25 minuti e usandolo anche abbastanza e penso sia piu che sufficiente , quindi secondo me non è sta gran delusione . scusa se non centro niente volevo solo esprimere un parere mio :)
non dovevi farmela questa domanda ,perchè ora rimarrai scioccato!!
Questo è uno screen con l'S2 usato come telefono e poco +,sia chiaro mail/dati/luminosità e tutto il resto era settato normalmente e non con tutto disattivato ......questo lo voglio sottolineare!
Allegato 9534
Come vedi il dato è davvero degno di nota ;)
Se stai pensando evvabè ma se lo usi un pò di + ti dura molto meno......ci stà anche come ragionamento,ma riesco a fare 5-6 ore di screen ON con 15-16 ore di utilizzo ;)
Sia chiaro il tuo dato di 30 e passa ore è davvero buono ti dò ragione :p