Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cmarco
Qualcuno pùò dirmi come togliere le schermate dei suggerimenti quando faccio doppio tap per far partire i comandi vocali?Grazie.
Credo non si possano togliere, sono esempi di default tipici di quella funzione. Susa ma che noia di danno...? sono solo delle scritte...
-
Ho letto varie lamentele riguardo ai consumi, per quanto riguarda la mia esperienza con il prirmo ciclo di carica e il siyah 3.1.2 impostato sul profilo di default, senza smanettare nessun voltaggio e settaggi vari, la durata della batteria è stata discreta, dalle 9 di eri mattina sono arrivato alle 2 di notte con ancora il 35% di carica avendo fatto durante il giorno diverse telefonate, usato qualche applicazione e la rete dati per un tempo complessivo di circa 30 minuti. Premetto che ho poche applicazioni che girano in background e diverse le ho congelate con Titanium.
-
Quote:
Gahanta
non dovevi farmela questa domanda ,perchè ora rimarrai scioccato!!
Questo è uno screen con l'S2 usato come telefono e poco +,sia chiaro mail/dati/luminosità e tutto il resto era settato normalmente e non con tutto disattivato ......questo lo voglio sottolineare!
Allegato 9534
Come vedi il dato è davvero degno di nota ;)
Se stai pensando evvabè ma se lo usi un pò di + ti dura molto meno......ci stà anche come ragionamento,ma riesco a fare 5-6 ore di screen ON con 15-16 ore di utilizzo ;)
Sia chiaro il tuo dato di 30 e passa ore è davvero buono ti dò ragione :p
Cavolo buono. pero occhei noi come anch io aspetto che arriva alle 30 ore senza caricarlo ma per testare la durata della batteria, ma se ci pensi quando la sera all una di notte il telefono è ancora carico E buonissimo, perche tanto lo metti a caricare :) correggimi se sbaglio il rahionamento :)
-
Io quello che cerco e una buona durata non voglio esagerare ma arrivate almeno a 24 ore con dati sempre attivi ad ora sono arrivato più o meno a 12 ore
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Io quello che cerco e una buona durata non voglio esagerare ma arrivate almeno a 24 ore con dati sempre attivi ad ora sono arrivato più o meno a 12 ore
send my S2 Vk Rom
Esatto swcondo me le 24 ore con dati sempre attivi basta e avanza poi parere mio;)
-
ragazzi ho installato
Download --VK--ICS-XWLP8-V4.6.2-Final Edition tutto ok ma non mi dà i permessi di root come è possibile? grazie mille
-
Quote:
khanek
ragazzi ho installato
Download --VK--ICS-XWLP8-V4.6.2-Final Edition tutto ok ma non mi dà i permessi di root come è possibile? grazie mille
Strano riprova a fare i 2 wipe e riavvia
Altrimenti flasha di nuovo la rom
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
khanek
ragazzi ho installato
Non hai superSU?
Da cosa lo capisci?
-
Quote:
vitosgs2
Esatto swcondo me le 24 ore con dati sempre attivi basta e avanza poi parere mio;)
Quoto in pieno voglio raggiungere quel risultato
send my S2 Vk Rom
-
Ho notato che a volte cliccando un'app presente nella dock questa non si avvia subito e occorre cliccare di nuovo sull'icona. Che sia dovuto al siyah...?