Visualizzazione stampabile
-
ragazzi preparatevi a riflashare xd sta per essere rilasciata la XWPL9 ihihihihi
-
fatto ragazzi XD la pl9 noooooooo devo riflashare mauhmuhamhuamhuamhumuha
-
Quote:
Originariamente inviato da
massarone
ragazzi preparatevi a riflashare xd sta per essere rilasciata la XWPL9 ihihihihi
Si la sta caricando sul server
send my S2 Vk Rom
-
Ma che palle l'ho appena flashata XD
E per installarla cosa bisogna fare? bastano i 2 wipes spero partendo dalla 4.6.2
-
Quote:
clansman943
Ma che palle l'ho appena flashata XD
E per installarla cosa bisogna fare? bastano i 2 wipes spero partendo dalla 4.6.2
Si basteranno i 2 wipe
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
chiccomix
Per evitare problemi dopo aver installato la VK avresti dovuto far riavviare il terminale quindi tonare in recovery e poi installare il kernel. Se noti qualche malfunzionamento vai in recovery e fai di nuovo 2 wipes, se i prolemi persistono riflasha a la VK.
avevo riavviato in recovery dopo il flash della VK
comunque ora sembra tutto ok
-
Ragazzi oggi ho messo la vk! Che dire.. Davvero bellissima e velocissima :). Una scheggia!!!
Ho però avuto qualche piccolo problema cioè qualche blocco..
La prima volta l'ho trovato senza averlo usato, col display spento e caldissimo e non rispondeva ai comandi. Ho tolto la batteria l'ho acceso ed è volato il 30% della batteria.. Allora metto su l'abyss 2.4 con script di pulizia e di configurazione ed anche con questo, quando si blocca il cell ho tanto battery drain.. Tant'è che si è bloccato 3 volte ed ora sono col 2% di batteria..
Cosa posso fare? Metto un altro kernel?
-
Quote:
pepped
Ragazzi oggi ho messo la vk! Che dire.. Davvero bellissima e velocissima :). Una scheggia!!!
Ho però avuto qualche piccolo problema cioè qualche blocco..
La prima volta l'ho trovato senza averlo usato, col display spento e caldissimo e non rispondeva ai comandi. Ho tolto la batteria l'ho acceso ed è volato il 30% della batteria.. Allora metto su l'abyss 2.4 con script di pulizia e di configurazione ed anche con questo, quando si blocca il cell ho tanto battery drain.. Tant'è che si è bloccato 3 volte ed ora sono col 2% di batteria..
Cosa posso fare? Metto un altro kernel?
Prima di mettere l abyss che kernel avevi?
send my S2 Vk Rom
-
la prima impressione da niubbo è che che esteticamente la trovo interessante, una cosa che però non mi piace è che premendo il tasto home non va nella pagina principale ma in quella centrale
-
Quote:
boomby78
Prima di mettere l abyss che kernel avevi?
send my S2 Vk Rom
Quello stock della vk.. se non erro lo speedmod!