Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaviDont
Se ho lo schermo spendo non si accende il flash. Solamente se lo accendo (ed è naturalmente ancora in blocco) e schiaccio home si accende. Se lo tengo premuto resta acceso.
Ma per fortuna non si accende a schermo spento, sennò impazzirei con quella luce!
raga fatto un paio di prove
premendo il tasto centrale mi permette di sbolccare lo schermo se tengo premuto mi accende il flash se lascio si spegne
quindi ha come funzione di torcia
-
Quote:
Originariamente inviato da vitosgs2
Ciao a tutti e buona pasqua:)
Ho flashato il pacchetto della 4.4.2 e tutti gli altri file da flashare in stile sensation e alla fine beats audio e non ho problemi anzi va benissimo. Solo che adesso mi sono accorto che come fersione build ho --VK--ICS-addon-beatsaudio
È normale? O almeno non mi dara problemi vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Rispondete per favore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
vitosgs2
non so se sia normale io riporto 4.4.2 ma l ho flashata per ultimo come aggiornamento
fai i 2 wipe e riflesha la 4.4.2 e poi ripeti i 2 wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
non so se sia normale io riporto 4.4.2 ma l ho flashata per ultimo come aggiornamento
fai i 2 wipe e riflesha la 4.4.2 e poi ripeti i 2 wipe
Grazie mille risolto:)
Ma ora come faccio a sapere se beats audio è ancora installato?
-
Quote:
vitosgs2
Grazie mille risolto:)
Ma ora come faccio a sapere se beats audio è ancora installato?
Androidiani App
per i grazie ci sono i thanks
per beats audio e implementato nella 4.4.2 quindi stai tranquillo
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
per i grazie ci sono i thanks
per beats audio e implementato nella 4.4.2 quindi stai tranquillo
Grazie :) ( scusa ora posso ringraziarti solo cosi che sono fuori e non so metterlo ti metteró thanks appena torno a casa )
-
Quote:
vitosgs2
Grazie :) ( scusa ora posso ringraziarti solo cosi che sono fuori e non so metterlo ti metteró thanks appena torno a casa )
Androidiani App
tranq buona pasqua
-
Quote:
Originariamente inviato da DaviDont
Appena flashato la 4.4.2 e sto smanettando da qualche ora. Nessun cambiamento considerevole. Sto cercando di capire dove siano le add-on che ha inserito nel log dell'update.
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1333891410
Volevo fare luce anche su un problema che ho già dalla 4.4.1: quando blocco lo schermo, dopo lo splendido effetto CRT, capita talvolta che quando diventa nero lo schermo per una frazione di secondo lo schermo si riaccende per poi bloccarsi normalmente. Questo non capita sempre, ma diciamo una volta ogni cinque volte. Capita anche a voi?
Su il crt capita anche a me, solo con la "vk gb xla4" l'effetto era sempre perfetto In oltre ha cambiato anche il suono...che non mi piace molto....
-
Aggiornato il primo post con l'update patch 4.4.2
-
Quote:
luca_vivi
Aggiornato il primo post con l'update patch 4.4.2
Titolo aggiornato
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html