Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Si che viene sostituito però non vorrei che flashando lo script di pulizia e subito la rom puoi avere problemi
send my S2 Vk Rom
sono d'accordo con chicco...avendo altro kernel e la rom flashandone un altro, conviene fare lo script!! io ho fatto così...pulizia kernel, 2 wipe e via di rom...al momento tutto ok!! lascerò anche io questo kernel anche perchè sinceramente, con gl'altri e dico tutti è stato un disastro! ora vediamo come va.
P.S: per altro "MODO CONNESSIONE DIVERSO MTP" cosa intendete? cosa cambia veramente?
-
Quote:
criptas
P.S: per altro "MODO CONNESSIONE DIVERSO MTP" cosa intendete? cosa cambia veramente?
...Anche a me piacerebbe sapere questo "enable MTP"..
Grazie
-
Tutto ok. Ho fatto due wipe, poi lo script di pulizia kernel e quindi flashato la rom e tutto funziona regolarmente. Quindi se volete potete pure fare anche lo scipt di pulizia kernel, che a mio avviso è consigliato per chi aveva montato un kernel diverso dallo speedmood.
-
Quote:
hispanico
Grazie
Dovrebbe riguardare i file protetti da copyright
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
criptas
sono d'accordo con chicco...avendo altro kernel e la rom flashandone un altro, conviene fare lo script!! io ho fatto così...pulizia kernel, 2 wipe e via di rom...al momento tutto ok!! lascerò anche io questo kernel anche perchè sinceramente, con gl'altri e dico tutti è stato un disastro! ora vediamo come va.
Pure io per adesso tengo lo speedmood, il siyah non mi ha convinto molto. Quanto alla procedura, io prima ho fatto i wipes e poi lo script ma non credo cambi nulla.
Adesso riflascio le animazioni ics perche questo rimbalzo tra le pagine non mi piace gran che. Quanto al colore di fondo nelle impostazioni quasi quasi preferivo quello verde invece che il nero sfumato.
-
Raga sarà un impressione ma la rom con lo speed ha un ottima durata di batteria
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Raga sarà un impressione ma la rom con lo speed ha un ottima durata di batteria
send my S2 Vk Rom
Bueno!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
hispanico
Grazie
si anche perchè una volta flashato indietro non si torna se non con un nandroid e voglia di rifare adesso non ne ho!
-
Quote:
chiccomix
Pure io per adesso tengo lo speedmood, il siyah non mi ha convinto molto. Quanto alla procedura, io prima ho fatto i wipes e poi lo script ma non credo cambi nulla.
Adesso riflascio le animazioni ics perche questo rimbalzo tra le pagine non mi piace gran che. Quanto al colore di fondo nelle impostazioni quasi quasi preferivo quello verde invece che il nero sfumato.
La cartella delle animazioni: serve per metterle e toglierle allo stesso tempo?
-
Anche a me il consumo pare calato rispetto al siyah. La reattività è molto migliorata ma non so se dipenda dal kernel o dalla rom. Comunque non capisco perchè non tolgano quella faccina idiota nel cursore del volume