Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdelpa88
ma ho letto che ci sn 4 file
--VK--ICS-XWLP9-V4.7-Multi-Language.zip
--VK--LP9-sense Style-Multitasking.zip
--VK--Samsung App-LP9.zip
--VK--Enable-MTP.zip
devo flasharli tutti?????
il primo è la rom, il secondo la modifica nella gestione attività, il terzo sono le app mancanti samdung, il quarto una nuova connessione al pc ma nessuno sa di più!
-
Quote:
alexdelpa88
ma ho letto che ci sn 4 file
--VK--ICS-XWLP9-V4.7-Multi-Language.zip
--VK--LP9-sense Style-Multitasking.zip
--VK--Samsung App-LP9.zip
--VK--Enable-MTP.zip
devo flasharli tutti?????
Per la rom basta il primo
send my S2 Vk Rom
-
Ragazzi io ho problemi con YouTube perché ogni volta che lo apro mi dice che è stato arrestato e non riesco nemmeno a disinstallarlo per poi reinstallarlo... voi che dite?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Ragazzi io ho problemi con YouTube perché ogni volta che lo apro mi dice che è stato arrestato e non riesco nemmeno a disinstallarlo per poi reinstallarlo... voi che dite?
A me funziona perfettamente
Nessun errore di fc di nessuna app
send my S2 Vk Rom
-
mmm ok...xo dai commenti ...nn mi sembra un gran aggiornamento..oppure consigliate di farlo????
-
Quote:
Menego90
Ragazzi io ho problemi con YouTube perché ogni volta che lo apro mi dice che è stato arrestato
non ti preoccupare... tanto poi se lo sbattono in galera dopo due giorni è di nuovo libero... XD
-
Quote:
alexdelpa88
mmm ok...xo dai commenti ...nn mi sembra un gran aggiornamento..oppure consigliate di farlo????
E cambiata la base se ha fatto un aggiornamento delle migliorie ci saranno
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
chiccomix
Ragazzi avete notato che con la 4.7 sotto l'icona del WiFi c'è un puntino che a volte lampeggia...? Prima mi sembra non c'era...
Infatti notavo pure io...ci sono due freccine. Comunque io consiglio l'aggiornamento e anche di lasciare il kernel suo
-
okoko in effetti...quindi xo dici solo di flashare solo il file della rom e basta ???
-
Avete idea di quali siano le app. Samsung mancanti del pacchetto zip?
Quanto al puntino lampeggiante sotto l'icona WiFi confermate che nella precedente versione non c'era...?