Visualizzazione stampabile
-
Secondo me non c'era altrimenti sia io che te non avremo notato la stessa cosa appena flashato questa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Anche a me il consumo pare calato rispetto al siyah. La reattività è molto migliorata ma non so se dipenda dal kernel o dalla rom. Comunque non capisco perchè non tolgano quella faccina idiota nel cursore del volume
É il kernel perchè la rom non è variata sotto quell'aspetto... Il nuovo speedmod è davvero ottimo... Molto migliore dei precedenti!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
alexdelpa88
okoko in effetti...quindi xo dici solo di flashare solo il file della rom e basta ???
Prima di flashare la nuova rom è consigliato fare i due wipes e lo script di pulizia kernel se lo avevi cambiato.
-
E' sparito il widget delle applicazioni in uso e quando si tenta di mettere il widget "email" il telefono va in crash
-
Quindi meglio lo speedmod del phonomenal?
Inviato dal mio Motorola Xoom usando Tapatalk 2
-
Quote:
salvopetrucci
É il kernel perchè la rom non è variata sotto quell'aspetto... Il nuovo speedmod è davvero ottimo... Molto migliore dei precedenti!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bene mi dai un'ulteriore conferma per tenere lo speedmod dal momento che il siyah non mi aveva convinto troppo.
-
Quote:
Galaxy91
Quindi meglio lo speedmod del phonomenal?
il phenomenal è uno speedmod modificato per abbassare i consumi di batteria, attualmente non c'è la versione basata sul k-15
-
Ragazzi come si installa la rom...ora monto la versione LP8 vorrei passare alla LP9......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake87
il phenomenal è uno speedmod modificato per abbassare i consumi di batteria, attualmente non c'è la versione basata sul k-15
Veramente la versione 15 esiste già da ieri se non sbaglio se parli di speedmod il phenomenal e ancora al 13
send my S2 Vk Rom
-
Quoto :D:D:D