Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Domani mi dò all' abyss 2.5
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Io l'ho appena flashato sulla 4.6.2
A dire di Angelom :
Quote:
angelom
La 2.5 è molto meglio della 2.4 fidati...E la fluidità è hai livelli di GB
Su queste parole ho flashato immediatamente ;)
Per la ROM aspetto qualche giorno...ho visto su xda che il DEV sta lavorando ad alcuni FIX...quindi domani o cmq presto arriverà la 4.7.2 o qualcosa del genere
-
Quote:
mandraghen
A chi dice che è più veloce e reattiva...
Non fatevi ingannare dal Launcher...è stato rimosso Apex Launcher a favore del launcher stock Samsung: " twlauncher "
Io l'Apex non l'ho mai usato, ho sempre usato Go Launcher EX cne non sarà il massimo in fatto di reattività ma è facile da configurare e dei bei effetti.
A me comunque l'Apex me l'ha mantenuto.
-
cmq avevo il neki 2 e quello e'rimasto,non mi ha messo quello della rom..
-
Quote:
sasi83
cmq avevo il neki 2 e quello e'rimasto,non mi ha messo quello della rom..
Allora il modem non viene cambiato, la banda base rimane quella che avevi.
-
Quote:
chiccomix
Allora il modem non viene cambiato, la banda base rimane quella che avevi.
eh..il neki 2 prima andava una bomba con la wind...ora fa pena....e il wifi ci mette mezz ora ad agganciarsi...consigli??
-
raga ho fatto un deep clean 1, ho rifatto il root,rimesso questa rom+abyss 2.4 e modem LPS. 20% di batteria scaricata in 1 ora, tengo acceso solo wi fi e sto scaricando le app dal market, non penso sia normale O_O
-
Quote:
TheDark191
raga ho fatto un deep clean 1, ho rifatto il root,rimesso questa rom+abyss 2.4 e modem LPS. 20% di batteria scaricata in 1 ora, tengo acceso solo wi fi e sto scaricando le app dal market, non penso sia normale O_O
Se stai scaricando a manetta le app dal market è normale che la batteria si scarichi... Quanto al LPS è un ottimo modem, uno con caratteristiche simili e con un minore consumo è il DDLP8. Tieni poi presente che il kernel deve fare un paio di cicli di carica per stabilizzarsi, ad ogni modo anche il kernel speedmod che monta di default la rom è valido e ha basso consumo.
-
Quote:
chiccomix
Se stai scaricando a manetta le app dal market è normale che la batteria si scarichi... Quanto al LPS è un ottimo modem, uno con caratteristiche simili e con un minore consumo è il DDLP8. Tieni poi presente che il kernel deve fare un paio di cicli di carica per stabilizzarsi, ad ogni modo anche il kernel speedmod che monta di default la rom è valido e ha basso consumo.
mi posteresti un kink di questo ddlp8?please..
-
Quote:
sasi83
mi posteresti un kink di questo ddlp8?please..
Eccolo Deposit Files Lasciami un thanks.. :)
-
Quote:
boomby78
se usi apex lo devi impostare
no uso l'altro perchè mi sembra di aver letto che apex da dei problemi