Visualizzazione stampabile
-
finalmente mi ero deciso a flashare la 4.6.2 ieri sera faccio tutto ed ecco che stamane trovo la 4.7 che è già in download!
immagino sia sufficiente fare solo i 2 wipe per chi proviene dalla 4.6.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da chiccomix
Questa rom pero la LP8....vorrei passare alla LP9...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
A chi dice che è più veloce e reattiva...
Non fatevi ingannare dal Launcher...è stato rimosso Apex Launcher a favore del launcher stock Samsung: " twlauncher "
A me è rimasto apex!
Io non sto avendo nessun problema con questa nuova rom... É fluida e reattiva almeno quanto la precedente!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sempre meglio la VK in test con abyss2.4
-
Ma perché non avete piu l'apex
-
Quote:
itrice
finalmente mi ero deciso a flashare la 4.6.2 ieri sera faccio tutto ed ecco che stamane trovo la 4.7 che è già in download!
immagino sia sufficiente fare solo i 2 wipe per chi proviene dalla 4.6.2?
Si bastano i 2 wipe
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
jack.3175
Questa rom pero la LP8....vorrei passare alla LP9...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Metti l ultima vk che e su fw lp9
send my S2 Vk Rom
-
ragazzi mi servirebbero un bel pacchetto font che su gingerbread funzionavano qui su ics purtroppo no e anche l'alternativa a font changer che su ics non funziona..come kernel che consigliate mantenere quello della lp9 o l'abyss?
-
Quote:
kakashi844
ragazzi mi servirebbero un bel pacchetto font che su gingerbread funzionavano qui su ics purtroppo no e anche l'alternativa a font changer che su ics non funziona..come kernel che consigliate mantenere quello della lp9 o l'abyss?
Ti consiglio l abyss 2.5
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
kakashi844
Sto testando il abyss25 per adesso tutto ol