Visualizzazione stampabile
-
Dopo che metto l'abyss c'è qualche tweak da associare al kernel?per il pacchetto font niente??
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakashi844
Dopo che metto l'abyss c'è qualche tweak da associare al kernel?per il pacchetto font niente??
Lascialo così e vedi come va al max da revovery imposti uno dei profili già preinstallati poi come prog puoi usare voltage control per i font non so
send my S2 Vk Rom
-
Ho ceduto di nuovo proprio quando la 4 6 2 comincia la stabilizzarsi... E' ufficiale sono malato anche io.
Ora però ti chiedo quali sono le novità della 4 7 perchè io ancora non le ho notate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kakashi844
per il pacchetto font niente??
fontomizer per galaxy....lo installi e li ti cerchi il font che più ti piace!
-
ciao a tutti :) ho flashato la nuova 4.7 ma ho un problema che non ho mai avuto...non mi legge la micro sd anche a voi?
-
Buongiorno, vorrei installare la nuova versione di questa rom, provengono da lp2 di cis , bastano i 3 wipe?
Un ultima cosa il file da scaricare della rom in prima pagina qual è? Il primo o il secondo?
-
Quote:
vitosgs2
ciao a tutti :) ho flashato la nuova 4.7 ma ho un problema che non ho mai avuto...non mi legge la micro sd anche a voi?
Funzione tutto a posto prova a rifare i wipes
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
asterixfree
Buongiorno, vorrei installare la nuova versione di questa rom, provengono da lp2 di cis , bastano i 3 wipe?
Un ultima cosa il file da scaricare della rom in prima pagina qual è? Il primo o il secondo?
Si non dovresti avere problemi con soli 3 wipes anzi potresti provare inizialmente a farne solo 2 se hai problemi o poi li rifai di nuovo 3
-
Quote:
luca_vivi
Funzione tutto a posto prova a rifare i wipes
ok bastano solo i 2 wipes vero? perchè io l ho messa su cosi con solo due wipes.Al massimo se poi non va lostesso li faccio tutti e tre e vedo :)
-
Al momento monto la Turkbey V5 ma sono tentato di provare la VK, c'è qualcuno che le ha provate entrambi e mi elenca pregi e difetti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk