Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Il touch sembra buono ma ho bisogno di qualche ora per dirtelo anche perché col siyah hai visto che non era andata malissimo....
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Si ottimi risultati e ottima durata
send my S2 Vk Rom
-
Sono finalmente riuscito ad installare l ultima versione,devo dire che va benissimo...tranne i consumi.
Comunque ho un problema appena inserisco una sd della samsung classe 10 da 16gb(ed e' la prima volta che lo faccio) il telefono mi crasha...cosa devo fare....formattarla? Uso xplorer ma non me lo fa formattare!?
Aiuto....e grazie a tutto il forum;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
prankolo
Scusate, qualcuno ha il bug della galleria con la 4.7??
Io non riesco a cambiare sfondo sia nella home che nel lockscreen perchè crasha l'applicazione.....
Fai i 2 wipe e riavvia
send my S2 Vk Rom
-
Che differenza c'è tra gli scheduler sio e deadline?
-
Quote:
plug-in
Sono finalmente riuscito ad installare l ultima versione,devo dire che va benissimo...tranne i consumi.
Comunque ho un problema appena inserisco una sd della samsung classe 10 da 16gb(ed e' la prima volta che lo faccio) il telefono mi crasha...cosa devo fare....formattarla? Uso xplorer ma non me lo fa formattare!?
Aiuto....e grazie a tutto il forum;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dal menu del telefono non te la fa formattare?
send my S2 Vk Rom
-
Io ho flashato l'ultima release ma c'è un piccolissimo problema mi è rimasta la gestione del task syle Sense. A qualcun'altro è successo?
-
Quote:
dedalos
Cambia il modo in cui vengono scambiati i dati in i/o
-
Quote:
dedalos
Onestamente si assomigliano ma angelom ha consigliato o deadline o sio quindi io li provo e poi giudico :D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
crisGS2
Io ho flashato l'ultima release ma c'è un piccolissimo problema mi è rimasta la gestione del task syle Sense. A qualcun'altro è successo?
Non e che hai flashato anche la mod per il sense?
send my S2 Vk Rom
-
risposto nel mio post precedente:
I dati vengono scambiati in i/o in maniera diversa: per non entrare troppo in particolari, il SIO è il governor più semplice e i dati vengono scambiati in maniera diretta, il Deadline ha, invece, una maniera più elaborata