Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uzzz
Ragazzi messo il kernel di angelom abyss 2.5
Bisogna qualche settaggio particolare? Come mi consigliate di impostarlo?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Governor : abyssplug
Scheduler :sio / deadline
Più uno dei profili da recovery se vuoi;)
-
Quote:
mauro319
ciao a tutti, sapete dirmi a che serve il pacchetto VK--Enable-MTP.zip, grazie ;)
Serve per la connessione al pc per trasferire i file senza dover installare nulla..
"I protocolli MTP/PTP (Media Transfer Protocol/Picture Transfer Protocol)
Il protocollo PTP consente di trasferire immagini da fotocamere digitali a computer senza che sia necessario installare un driver di dispositivo. Il protocollo MTP è l'evoluzione del protocollo PTP ed è stato creato per permettere a più tipi di dispositivi, quali lettori audio digitali e multimediali portatili, di comunicare con un sistema operativo. I protocolli PTP ed MTP consentono all'utente di trasferire immagini senza che sia necessario installare altri software. Le fotocamere digitali Nikon sono compatibili con questi protocolli di comunicazione sin dalla loro introduzione."
-
Quote:
Menego90
Governor : abyssplug
Scheduler :sio / deadline
Più uno dei profili da recovery se vuoi;)
Anche io ;)
-
Quote:
Menego90
Serve per la connessione al pc per trasferire i file senza dover installare nulla..
"I protocolli MTP/PTP (Media Transfer Protocol/Picture Transfer Protocol)
Il protocollo PTP consente di trasferire immagini da fotocamere digitali a computer senza che sia necessario installare un driver di dispositivo. Il protocollo MTP è l'evoluzione del protocollo PTP ed è stato creato per permettere a più tipi di dispositivi, quali lettori audio digitali e multimediali portatili, di comunicare con un sistema operativo. I protocolli PTP ed MTP consentono all'utente di trasferire immagini senza che sia necessario installare altri software. Le fotocamere digitali Nikon sono compatibili con questi protocolli di comunicazione sin dalla loro introduzione."
Esatto serve a quello solo che il protocollo MTP dovrebbe essere già implementato nel terminale, visto che è già possibile collegarlo al pc senza dover installare i driver. Nel mio caso infatti sul portatile dove ogni tanto collego l'SG2 tramite il cavo usb non ho installato né kies né altri driver di sorta. Quindi installando questa mod quale sarebbe la differenza?
-
Quote:
chiccomix
Esatto serve a quello solo che il protocollo MTP dovrebbe essere già implementato nel terminale, visto che è già possibile collegarlo al pc senza dover installare i driver. Nel mio caso infatti sul portatile dove ogni tanto collego l'SG2 tramite il cavo usb non ho installato né kies né altri driver di sorta. Quindi installando questa mod quale sarebbe la differenza?
Evidentemente non tutti hanno la tua fortuna di non dover aprire kies rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Anche io ;)
Scusa hi messo abyss, settato da recovery il profilo saver ma queste impostazioni da dove le metto??
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Scusa hi messo abyss, settato da recovery il profilo saver ma queste impostazioni da dove le metto??
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Voltage control dud! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Voltage control dud! rotfl
ovviamente devo scaricarlo???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote: