Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Menego dopo quanti giorni hai ottenuto quei risultati con il siyah
send my S2 Vk Rom
Dopo un ciclo di carica/scarica quindi direi 2 giorni va detto che era settato performance quindi con battery e magari i dati non sempre attivi si può fare meglio
-
Quote:
Menego90
Dopo un ciclo di carica/scarica quindi direi 2 giorni va detto che era settato performance quindi con battery e magari i dati non sempre attivi si può fare meglio
Ok ma hai fatto spegnere il telefono o l hai messo sotto carica a percentuale tipo 10 %
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
Menego90
Evidentemente non tutti hanno la tua fortuna di non dover aprire kies rotfl
La cosa comuque non mi è tanto chiara. Preciso che ho due pc, in uno con S.O. Windows XP ho installato Odin e i driver Samsung (no kies), nell'altro invece con S.O. Windows 7 non ho installato nulla e se collego l'SG2 con il cavo usb me lo riconosce senza problemi come memoria di massa.
-
Quote:
boomby78
Ok ma hai fatto spegnere il telefono o l hai messo sotto carica a percentuale tipo 10 %
send my S2 Vk Rom
Parto sempre dal 10%
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
dite che con abyss 2.5 si possono eguagliare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Menego90
Parto sempre dal 10%
Come faccio io
Lo speedmod oggi non si e comportato bene sono già al 34% e non con un grandissimo uso vabbe vediamo domani come si comporta
http://img.tapatalk.com/972dd4ec-6629-4c11.jpg
http://img.tapatalk.com/972dd4ec-668a-95f5.jpg
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
Blujames
dite che con abyss 2.5 si possono eguagliare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ne parlano tutti bene io stesso sono passato dal siyah all'abyss quindi direi di si
-
Vorrei segnalare un bug(se lo è),usando il lockscreen ics se si tocca il softkey sx si sblocca ugualmente,mentre con l'altra lockscreen tutto ok,c'è una soluzione?Grazie.
-
Quote:
vitosgs2
Sisi normale va bene listesso l importante che hai la recovery :)
quindi tutte le funzioni che erano disponibili in CWM le ritroviamo avviando in recovery?
-
Quote:
itrice
quindi tutte le funzioni che erano disponibili in CWM le ritroviamo avviando in recovery?
Onestamente io l'app CWM non l'ho mai usata se non per riavviare in recovery al massimo... l'importante è che hai la recovery moddata quindi con wipe data, dalvik,install zip etc etc...