Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
itrice
ma apex non dava dei problemi?
io uso apex mai un problema
-
Quote:
itrice
ma apex non dava dei problemi?
dove lo hai sentito?
apex è il migliore launcher
-
Quote:
mandraghen
tramite multitouch vai nell'anteprima delle pagine homescreen....per impostare poi quella di default, devi cliccare sull'iconcina a forma di casetta della relativa home che vuoi tu
non ho capito dov'è la casetta
-
Quote:
itrice
non ho capito dov'è la casetta
sulle pagine quando le visualizzi tutte insieme
la casetta indica qual'è la tua homepage
-
Quote:
luca_vivi
dove lo hai sentito?
apex è il migliore launcher
mi sembrava di averlo letto proprio i questo thread ma forse mi sbaglio
-
Quote:
itrice
mi sembrava di averlo letto proprio i questo thread ma forse mi sbaglio
ma forse uno o due su xda lamentavano problemi, risolti con qualche wipes ;)
io personalmente uso solo apex tw l'ho ranzato via con titaium
-
Cari amici,
oggi si e'spento alla tenera eta' di 3 mesi....mi e'caduto nel wc.......non chiedetemi come e'successo...
l'ho smontato pezzo pezzo tramite le video guide presenti sul web ,l'ho asciugato col phone...ma accendedolo lo schermo sfarfalla,si spegne...fa cose strane..."l'acqua"sara'andata a finire sotto,sui contatti del display ma non ho trovato guide per poter arrivare al display...spero tanto si riprenda...avete qualche parola di conforto da darmi?
-
Quote:
sasi83
Cari amici,
oggi si e'spento alla tenera eta' di 3 mesi....mi e'caduto nel wc.......non chiedetemi come e'successo...
l'ho smontato pezzo pezzo tramite le video guide presenti sul web ,l'ho asciugato col phone...ma accendedolo lo schermo sfarfalla,si spegne...fa cose strane..."l'acqua"sara'andata a finire sotto,sui contatti del display ma non ho trovato guide per poter arrivare al display...spero tanto si riprenda...avete qualche parola di conforto da darmi?
cavolo non so se ridere, perdonami, mi dispiace
mettilo in un sacchetto immersoi di riso, e lascialo almeno un giorno, il riso ne assorbirà l'umidità e dovrebbe essere ok
te lo dico perche si usa anche con gli orologi meccanici(sono appassionato) e provato sulla mia pelle
-
Quote:
sasi83
Cari amici,
Lascialo per un paio di giorni sommerso nel riso.
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
-
Quote:
sasi83
Cari amici,
nooooooooooo ma porca miseria questa non ci voleva prova a fare come dice luca io se riesco ti trovo una guida per arrivare al display