Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
Cari amici,
oggi si e'spento alla tenera eta' di 3 mesi....mi e'caduto nel wc.......non chiedetemi come e'successo...
l'ho smontato pezzo pezzo tramite le video guide presenti sul web ,l'ho asciugato col phone...ma accendedolo lo schermo sfarfalla,si spegne...fa cose strane..."l'acqua"sara'andata a finire sotto,sui contatti del display ma non ho trovato guide per poter arrivare al display...spero tanto si riprenda...avete qualche parola di conforto da darmi?
chi ti ha dato questo " grande " consiglio ? -_-' Potresti averlo compromesso definitivamente con questa abilissima mossa...
Quoto gli altri....sacchetto di riso per 2-3 giorni...
-
Quote:
sasi83
Cari amici,
oggi si e'spento alla tenera eta' di 3 mesi....mi e'caduto nel wc.......non chiedetemi come e'successo...
l'ho smontato pezzo pezzo tramite le video guide presenti sul web ,l'ho asciugato col phone...ma accendedolo lo schermo sfarfalla,si spegne...fa cose strane..."l'acqua"sara'andata a finire sotto,sui contatti del display ma non ho trovato guide per poter arrivare al display...spero tanto si riprenda...avete qualche parola di conforto da darmi?
Ciao sasi mi dispiace per quello che ti e successo, se non si riprende lo mandi in samsung per cambiare il display i costi sono 120€ sempre se il problema e solo il display..:'(
-
Quote:
Cristian766
Ciao sasi mi dispiace per quello che ti e successo, se non si riprende lo mandi in samsung per cambiare il display i costi sono 120€ sempre se il problema e solo il display..:'(
hai risolto cristian?
-
Quote:
luca_vivi
hai risolto cristian?
Si tutto ok bastava formattare l'sd rotfl
-
ciao a tutti monto la restailing turkbay v5 con lp7 per montare questa rom come mi devo comportare di preciso???
-
Quote:
giotao87
ciao a tutti monto la restailing turkbay v5 con lp7 per montare questa rom come mi devo comportare di preciso???
3 wipes e se vuoi reset di fabbrica poi flash da recovery
-
Ragazzi questa LP9 vola rispetto alla LP8 migliorata un tot bene bene ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
3 wipes e se vuoi reset di fabbrica poi flash da recovery
Concordo quello che dice Menego, ma io voglio aggiungere una cosa passi dalla stalla alle stelle ;)
-
Quote:
solidsnake87
Lascialo per un paio di giorni sommerso nel riso.
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Quote:
sasi83
Cari amici,
PS: a malincuore cosi ho recuperato un istronz 3g caduto nel posto dove merita stare (il cesso) ahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
giotao87
quoto cristian
vedrai che differenza
cmq si 2 wipes e dovrebbe essere ok, altrimenti fai anche il data